Primo in Italia, V-Valley firma un accordo di distribuzione con Object First. Si tratta di un’appliance di storage di backup a prova di ransomware per Veeam.
Tenutosi a Barcellona il 6 novembre, al VMware Explore 2024 Broadcom ha presentato una serie di novità per aiutare i clienti ad avere successo nella trasformazione del cloud.
Intesa tra Commvault e Pure Storage per una soluzione di cyber readiness e aiutare le imprese a soddisfare i requisiti Digital Operational Resilience Act DORA.
Osservatori Digital Innovation: il mercato italiano dei Big Data è in crescita e vale 3,42 mld grazie all’intelligenza artificiale che traina gli investimenti.
Luca Motta, Head of Sales Office Print di Epson, ci parla di sostenibilità, delle soluzioni per il printing e dei molti vantaggi dei servizi di stampa gestita.
Il marchio offre circa 160 prodotti, principalmente NAS per ogni esigenza, ma anche switch e router gestiti, con soluzioni per la sicurezza IT delle aziende.
QNAP propone soluzioni e switch in grado di assicurare il funzionamento della rete senza interruzioni, offrendo un’elevata disponibilità e tolleranza ai guasti.
Il sondaggio trimestrale condotto da Deloitte sull’argomento registra che la GenAI sta continuando la sua corsa, così come gli investimenti delle aziende.
Approccio al mercato basato su innovazione e personalizzazione alla base dell’accordo con Massinelli per la fornitura dei plotter Canon imagePROGRAF TM.
Il report ‘Cisco Global AI Partners’ rivela che i partner di canale prevedono un’ondata di richieste di tecnologie per l’intelligenza artificiale nei prossimi anni.
Roberto Carrozzo, di Minsait, illustra come l’Intelligenza artificiale e la trasformazione della PA potrebbero cambiare in meglio il rapporto con i cittadini.
Cosa ostacola i benefici dell’AI alle aziende? Secondo l’indagine Cloudera soprattutto un’’infrastruttura dei dati obsoleta e il deficit di competenze.
La quantità di dati utilizzati è destinata a raddoppiare negli anni 2023/2025. Questa la previsione di Hitachi Vantara per una priorità sempre più urgente.
Obiettivo un data center intelligente, sicuro, resiliente, ecologico. Poter contare su uno storage innovativo è alla base della sinergia tra W&H e Hewlett Packard Enterprise (HPE).
Le stampanti Epson EcoTank sono state sviluppate in risposta alle esigenze delle economie emergenti e, oggi, sono molto diffuse e apprezzate nel mondo.
La partnership Estracom e FibreConnect permette alla Toscana di essere all’avanguardia per quello che riguarda la rete a banda ultralarga per il maggior numero di aree industriali.