UC&C: lo smartworking fa bene alle casse della distribuzione
Lo smartworking o il remote working sono diventati una realtà anche agli occhi dei più scettici. ChannelTech coglie l’occasione per parlare di un segmento di mercato ben più ampio: l’Unified Communication & Collaboration che sarà protagonista alla tavola rotonda di ottobre.
Logitech: ecco perchè dotarsi di soluzioni personal
Speciale UC&C 2021 – Elisabetta Cardolini Rizzo, Senior Account Manager Video Collaboration di Logitech, spiega come in azienda l’UC&C sia il fulcro dell’attenzione.
Attiva Evolution: partner esperti delle soluzioni e con Kit Demo
Speciale UC&C 2021 – Lorenzo Zanotto, B.U. Sales Manager di Attiva Evolution, spiega che la potenza di adottare uno strumento comunicativo la si scopre solo facendolo provare concretamente. Il canale deve dotarsi di Demo kit.
Jabra: un approccio nuovo al lavoro chiede strumenti adeguati
Speciale UC&C 2021 – Luca Barbarossa, Regional Product Marketing Manager, Sud Emea di Jabra, spiega la strategia aziendale e cosa non dovrebbe dimenticarsi il canale
Non c’è crescita senza cambiamento: l’UC&C è la tendenza al futuro
Speciale UC&C 2021 – Mirco Balboni, Cloud Collaboration & Security Unit Manager del Team UC&C di Centro Computer (Gruppo Project), spiega cosa significhi Unified Communication & Collaboration per l’azienda in cui lavora e quali input deve mettere il canale per fare meglio nel business.
Tecnologie digitali di interazione: il canale deve adottarle e trasferirle
Speciale UC&C 2021 – Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication: “Le nuove tecnologie digitali di interazione alimentano da sole la loro diffusione con l’utilizzo. Il canale deve adottarle e trasferirne, automaticamente, i benefici verso l’esterno: è il modo migliore per dimostrarne l’impatto positivo”.
Nfon: il telefono tradizionale riconosce il mondo collaborativo
Speciale Unified Communication & Collaboration 2021 – Marco Pasculli, Managing Director Italia e Vice President Revenue Operations di Nfon, spiega la strategia aziendale e il rapporto con il canale.