Hitachi Vantara e Broadcom annunciano una soluzione per il cloud privato e ibrido, in grado di riunire le Unified Compute Platform RS e VMware Cloud Foundation.
Gestirà la comunicazione istituzionale e commerciale di Fibercop, i rapporti con i media, i canali digitali, la brand strategy, l’ADV, gli eventi e le sponsorizzazioni.
Ingecom Ignition rende noto che Rapid7 ha firmato un accordo di acquisizione di Noetic Cyber, attiva nella gestione della sicurezza e della superficie di attacco.
Kampaay: sempre più attenzione per ambiente e impatto sociale negli eventi aziendali. Le aziende si focalizzano su nuove strategie per il benessere dei dipendenti.
EET e Leyard Europe insieme per dare avvio a una nuova partnership paneuropea, grazie a un portafoglio di marchi e prodotti ancora più variegato e di qualità.
Asus Italia e Nikon Italia annunciano la partnership strategica che mira a offrire strumenti progettati per soddisfare le più esigenze di tutti i professionisti del settore.
Backbase, ideatore della piattaforma di Engagement Banking, decide di investire maggiormente nell’intelligenza artificiale e nomina Head of AI, Chris Shayan.
EQT acquisisce una partecipazione di maggioranza in Acronis, la volontà è quella di continuare a crescere, accelerando innovazione e potenziando il servizio clienti.
Entra in vigore il regolamento AI Act: le norme sull’intelligenza artificiale garantiranno processi decisionali equi e trasparenti per le risorse umane.
ATON IT compie dieci anni. Nel suo futuro Ai e nuove tecnologie che puntano sulle persone e su diversi settori: dal finanziario al sanitario, dal culturale al ludico.
Affidandosi alla piattaforma cloud di Esker e passando alla gestione digitalizzata delle fatture fornitori di Elmec, Riva Acciaio è riuscita a digitalizzare il ciclo passivo.
Fastweb, Istat e Università degli Studi Internazionali di Roma hanno firmato un accordo biennale di collaborazione sullo sviluppo dell’intelligenza artificiale.
Con una soluzione all’avanguardia Unobravo ha deciso di dare maggior supporto agli utenti registrati sulla sua piattaforma e per farlo ha scelto indigo.ai.