Denodo fa l’analisi dell’evoluzione della gestione dei dati nelle aziende italiane: perché la trasformazione Data Driven riveste un ruolo centrale solo per 2 su 10.
Claroty e Axonius insieme per proporre soluzioni che permettano di estendere la gestione della protezione contro gli attacchi dei sistemi cyber-fisici.
Grazie alla partnership, la missione per Prismi e Lhevo ora è quella di digitalizzare le PMI italiane, oltre a dare supporto strategico, consulenza e risorse finanziarie.
Unipol ha effettuato una ricerca sul sentimento degli italiani riguardo all’Intelligenza Artificiale, dalla quale emerge un misto di paura, fiducia, curiosità.
Arriva MatchGuru che fa scoccare la scintilla dell’ingaggio a prima vista tra aziende e candidati. Così il recruiting per talenti tech funzionerà come una app di dating.
NovoServe sceglie Toshiba, obiettivo un’archiviazione dati sostenibile e affidabile grazie tra l’altro all’operatività costante con interventi di manutenzione o sostituzione minimi.
Da SAP Italia arrivano i SAP Innovation Day for Supply Chain, un nuovo ciclo di eventi in aiuto alle aziende italiane per rivoluzionare le operazioni della supply chain.
Nel payroll, vince l’approccio ibrido: l’83% delle aziende europee sceglie sempre più l’esternalizzazione almeno per la gestione e l’amministrazione delle paghe. Studio di SDworx.
Ideal-tek ha deciso di ottimizzare la supply chain e anche di rafforzare i processi di gestione degli ordini e della contabilità fornitori utilizzando le soluzioni Esker.
Insieme Check Point SecureAcademy e Magnetico per promuovere la cybersecurity. E per farlo Check Point sbarca in Sicilia e supporta l’offerta formativa dell’associazione culturale.
A Didacta Italia 2024 presentata la proposta Samsung WAD: un corso di formazione online per aiutare docenti a rinnovare la didattica con strumenti digitali.
ServiceNow espande ancora di più le frontiere dell’intelligenza artificiale generativa e presenta Washington, D.C., l’ultima release della Now Platform.
N-Able amplia Technology Alliance Program firmando nuove partnership con un gruppo di fornitori di fiducia, per realizzare un ecosistema aperto pensato per gli MSP.
Agli inizi di marzo a Las Vegas durante lo svolgimento dell’Amplify Partner Conference, HP ha presentato in anteprima una serie di innovazioni all’avanguardia.