VTech ha trasferito a Snom Technology con effetto immediato la responsabilità di commercializzare i prodotti business nell’intera regione Asia-Pacifico (APAC).
Aria di rinnovamento in ATON IT che presenta la nuova struttura aziendale, obiettivi e strategie dei prossimi due anni partendo dal pay-off che da sempre la rappresenta.
Con l’acquisizione di Cambridge Semantics, Altair è in grado di potenziare l’offerta e la crescita di AI Generativa e di una nuova generazione di Data Fabric aziendali.
E4 si aggiudica la gara indetta da CINECA con obiettivo potenziare il sistema di supercalcolo Galileo 100, il più grande cloud italiano per la ricerca pubblica.
Grazie all’acquisizione di Airgap Networks, Zscaler estende la leadership di Zero Trust SASE ed elimina la necessità di una segmentazione basata su firewall .
Christian Di Cesare è stato recentemente nominato Project Sales Manager di QNAP Italia: si occuperà di potenziare la proposizione commerciale del brand nel Belpaese.
In un momento di grande crescita e slancio per l’azienda, Vectra AI ha annunciato la nomina di Jeff Reed, che è ora diventato il nuovo Chief Product Officer.
Acquisizione di Silk Security da parte di Armis. Obiettivo dell’azienda quello di completare Armis Centrix con la miglior tecnologia di prioritizzazione e risanamento.
Datrix Group, il rebranding del marchio è stata una mossa necessaria sia per un nuovo posizionamento dell’azienda che per crescere in Italia e all’estero.
Kirey Group espande la propria presenza in Spagna e per farlo ha deciso l’acquisizione dell’azienda iberica Grupo Solutio, esperta in digital transformation.
Aikom Technology decide l’ampliamento della sua gamma di prodotti nel settore del networking, e sceglie Ruijie Networks di cui diventa Authorized Distributor Partner.
Medallia e Adobe insieme pubblicano un’analisi dalla quale emergono le undici tendenze 2024 del Digital Customer Experience sulle preferenze, canali e modalità attuali e future.