Proofpoint nomina Jerome Jullien, executive esperto del settore, quale Vice President of Channels and Alliances per Europe, Middle East and Africa (EMEA).
Snom nomina Fabio Albanini quale nuovo Vice President Sales; il manager, in azienda dal 2009, è responsabile della strategia commerciale globale dell’azienda.
Americo Mazzotta, nuovo Vice President of EMEA Sales di Appian, supervisionerà le vendite nella regione, puntando alla crescita del business e allo sviluppo delle relazioni con i clienti.
Nomina di Michele Crescenzi a Head of Data & AI di Kirey Group. Il manager guiderà la strategia e l’implementazione delle soluzioni Data & AI aziendali.
Oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e delle telecomunicazioni: questo l’identikit di Giovanni Alfano scelto da GTT Communications come VP Sales per l’Italia.
Nuova nomina in Nutanix: Chris De Vere diventa EMEA Managed Service Provider e guiderà il team di responsabili delle vendite e dello sviluppo commerciale per gli MSP.
SB Italia crea una Divisione SMB con obiettivo quello di offrire soluzioni pensate per le esigenze delle PMI e come responsabile nomina Raffaele Lo Mele.
Per guidare nel futuro l’innovazione e la crescita orientata al prodotto dell’azienda, Qonto ha deciso la nomina a Chief Product Officer (CPO) di Natalia Williams.
Matt Cook è il nuovo Head of Global Channels di Ericsson Enterprise Wireless Solutions e sarà a capo delle iniziative globali sul canale e sulla distribuzione.
LG Electronics rafforza la struttura organizzativa nelle divisioni Business Solutions e Go To Market con le nomine di Francesco Mammana e Giangiacomo Corona.
Kirey Group annuncia la nomina di Andrea Servo a Chief Financial Officer: il manager guiderà la strategia finanziaria del gruppo per favorirne crescita e consolidamento.
Come nuovo Vice Presidente e responsabile delle partnership con la Pubblica Amministrazione nell’area EMEA Zscaler nomina il diplomatico esperto di tecnologia Casper Klynge.