Entra in vigore il regolamento AI Act: le norme sull’intelligenza artificiale garantiranno processi decisionali equi e trasparenti per le risorse umane.
Il Regolamento Europeo sull’Intelligenza Artificiale (AI Act) raccoglie quello che gli utenti devono sapere sui loro diritti. In aiuto la soluzione Lexroom AI Act.
Il nuovo report di Enterprise Strategy Group e Hitachi Vantara ribadisce che la GenAI per le aziende riveste un’importanza primaria, nonostante ostacoli e difficoltà.
Per l’ampliamento dello stabilimento di Corbas, Vignal Group sceglie sistema di cablaggio in rame realizzato con Rosenberger OSI, che supporta 10 Gigabit Ethernet (10 GbE).
Secondo Javier Dominguez, CISO at Commvault, la dinamica tra CIO e CISO sia a breve che a lungo termine, avrà un impatto sul processo decisionale in azienda.
Alibaba.com compie 25 anni e per questa occasione ha presentato una ricerca che analizza le aspettative delle PMI italiane sulla trasformazione digitale.
Intesa – Gruppo Kyndryl: la digitalizzazione è la chiave per la ripresa del settore immobiliare e del real estate che, in Q1, ha già fatturato 1,9 miliardi.
È guerra per i talenti delle Big Tech che se li sottraggono a vicenda: ma come attrarli e come trattenerli in azienda? il punto di vista dello studio Buono & Partners.
Terzo rapporto sulle abitudini di spesa di Qonto: crescono transazioni digitali, portafogli virtuali e utilizzo dell’AI tra PMI e liberi professionisti in Europa
Il progetto di intelligent data infrastructure con soluzioni NetApp e Lutech per il Gruppo IEO-CCM, vincitore agli Italian Project Awards nella categoria Pubblica Amministrazione.
Gianluca Baldon, Senior Account Manager di Archiva Group spiega perché automatizzare i controlli sul cassetto fiscale porta diversi vantaggi alle aziende.
Rosenberger OSI introduce il sistema customX CPQ. Obiettivo finale: accelerare i tempi, aumentare la flessibilità, avere clienti ancora più soddisfatti.
Steven Huels, General Manager, AI Business Unit, Red Hat si interroga a cosa porterà ridisegnare il settore bancario sfruttando l’evoluzione dell’intelligenza artificiale.
L’evento “AI & Quality Assurance” sottolinea l’importanza della Quality Assurance e le ultime frontiere applicative dell’IA. Il caso di Kirey Group e Vittoria Assicurazioni.
Secondo i risultati di un’indagine di Esendex, personalizzare il mittente di un messaggio è considerato più sicuro e in grado di conquistare la fiducia del destinatario.