Per Lepida era fondamentale sviluppare la sua rete per connettere tutte le pubbliche amministrazioni del territorio e fornire un’esperienza digitale in tutta l’Emilia-Romagna.
Nel 2022, il mercato e-Commerce B2C in Italia crescerà del 14% e sfiorerà i 46 miliardi di euro. I prodotti segneranno un +10% rispetto al 2021 e arriveranno a 40 miliardi.
il panorama delle minacce informatiche in continua evoluzione impone anche alla PA di investire per migliorare la propria capacità di affrontare i rischi di security.
Obiettivo delle due aziende è offrire alle PMI e ai liberi professionisti servizi accessibili direttamente online in maniera veloce ed efficiente per semplificargli la vita.
I Laboratori di Area42 sono l’elemento distintivo della nuova sede torinese di Reply all’interno della Palazzina Lingotto, che si estende su una superficie di 20.000 mq.
È un periodo particolarmente positivo per Saviynt, che registra una crescita del fatturato e di clienti: parte del merito è dell’adozione dell’enterprise identity cloud.
L’iniziativa si ispira a “Come Back Brighter”, la campagna che Canon ha di recente ideato per il lancio della nuova gamma di plotter grafici imagePROGRAF GP.
Sempre più le aziende, dalle PMI alle grandi imprese, integrano l’e-commerce all’interno della propria strategia di business, ritenendolo un fattore cruciale.
SOCaaS di Neutron, basato su Vectra AI, può fornire informazioni sulla sicurezza e sulla gestione degli eventi, offrendo funzionalità di risposta di diverso livello, dal semplice alert all’intervento attivo.
L’obiettivo è individuare idee che portino allo sviluppo di start up innovative nel campo dell’innovation technology e di facilitarne il percorso di crescita e posizionamento sul mercato.
Integrata nell’offerta Oracle Fusion Cloud Human Capital Management (HCM), consente a responsabili HR e manager aziendali di semplificare la comunicazione e sostenere la produttività.
L’implementazione di RISE with SAP approfondirà la conoscenza di Microsoft sulle soluzioni SAP e permetterà lo sviluppo di best practice da condividere con i clienti.
Via via che i CIO impareranno a guidare operazioni più sostenibili, tenderanno a privilegiare ecosistemi affidabili e fornitori in grado di fornire dati completi sul consumo e sull’origine delle risorse.