Paolo Brida, Head of Spend Management SAP Italia, riflette sulle aree di procurement in cui si farà la differenza nei prossimi mesi, tenendo il passo con l’IA.
Philippe Guerber, MSSP Sales Lead Southern Europe di Check Point Software, si interroga sul ruolo degli MSSP e su un approccio agile e proattivo per la sicurezza informatica.
Qlik svela i risultati di una ricerca su 4.200 professionisti di diversi settori, interrogandoli sull’importanza delle competenze in ambito IA nelle aziende.
Mike Spanbauer, Senior Director of Product Marketing di Juniper Networks, offre una analisi delle tendenze che caratterizzeranno il 2025, in ambito rete e sicurezza.
ESET Threat Report sintetizza le tendenze osservate dai sistemi di rilevamento da giugno a novembre 2024, tra truffe deepfake sui social media e infostealer.
EOLO chiude i risultati semestrali con fatturato a +5,8%, per il futuro: connettività con velocità 1 Gbps e sviluppo di un’infrastruttura all’avanguardia.
Stormshield ottiene la certificazione IEC 62443-4-1 che garantisce che i suoi prodotti sono sviluppati seguendo le migliori pratiche di cybersicurezza.
L’osservatorio Qonto rivela che malgrado le difficoltà economiche che si trovano ad affrontare, le PMI italiane resistono e raggiungono anche gli obiettivi.
I pagamenti stanno cambiando e sono passati dal fisico al digitale a un ritmo sempre più rapido. La piattaforma D1 di Thales favorisce la digitalizzazione.
L’acquisizione di Adlumin da parte di N-able rafforza la partnership già esistente, potenzia la resilienza dell’ambiente IT e migliora la sicurezza dei clienti.
AI ACT è il primo quadro giuridico al mondo che affronta i rischi dell’intelligenza artificiale e fornisce indicazioni chiare su requisiti e obblighi per le aziende.
Mona Hajebi, Digital Solution Manager di Atlantic Technologies, spiega perché secondo il suo parere fiducia fa rima con crescita ed elenca cinque consigli.
Grazie all’acquisizione di Muscope Cybersecurity, nasce TeamSystem Cybersecurity che debutta nel settore della sicurezza informatica in grande crescita.
Nei ruoli apicali e strategici dell’azienda HP Italy nomina donne manager perché il futuro dell’Innovazione tecnologica sarà a responsabilità femminile.
Dopo la forte crescita del biennio 2021-2022, quanto vale la logistica conto terzi in un contesto sempre più complesso, caratterizzato da luci e ombre.
Calicantus: omnicanalità, click-and-collect, mobile eCommerce, intelligenza artificiale, sono tra le parole chiave del 2024, perché il Black Friday si avvicina!
Esprinet parteciperà alla 28ª edizione di Big Buyer. La fiera dedicata ai settori cartoleria, ufficio, scuola, creatività, festa, regalo, si terrà a Milano.