Combinando i dati di Everstream sui rischi con gli insight della sua piattaforma digitale, Infor consentirà ai clienti di reagire in modo intelligente agli eventi esterni.
TIM fornirà le proprie soluzioni di connettività e servizi avanzati per lo sviluppo del business, attingendo alle competenze specialistiche di Noovle, Olivetti, Telsy e Sparkle.
La partnership si concentrerà inizialmente sulla rivendita da parte di Energy Group di sistemi DyeMansion con l’obiettivo di fornire soluzioni per l’ottimizzazione dell’intera filiera.
OneMode può fornire trasmissioni di dati a 10 Gb/s o più, mentre si adatta al cambiamento del traffico di rete senza la necessità di un cablaggio complesso, lungo e costoso
Kyndryl prevede di offrire un’ampia gamma di nuovi servizi che sfruttano le tecnologie Oracle per aiutare le aziende a modernizzare e a spostare applicazioni e database nel cloud.
La tecnologia WootCloud consentirà ai clienti Netskope di gestire policy incentrate sia sull’utente sia sul dispositivo, con l’applicazione dei principi Zero Trust.
La piattaforma StorIQ, che si rivolge particolarmente alle catene che contano tra i 50 e i 2.000 punti vendita, è utilizzata in oltre 11.000 punti vendita in più di 50 Paesi.
Per favorire l’interscambio del traffico Internet tra l’area del Nord-Est con altre aree d’Italia ed estere è stata realizzata un’interconnessione di livello 2 tra i siti MIX e VSIX.
I servizi di Payment Initation permetteranno agli utenti di connettersi al conto bancario da cui vogliono spostare il denaro, autorizzando l’operazione e completando il pagamento.
SentinelOne XDR Response per Okta fornisce un remediation process completamente automatizzato, alleggerendo il lavoro del Security Operations Center (SOC).
Attraverso la partnership, ICARO mira a per fornire agli spettatori italiani un’esperienza mediatica migliore, più fluida, coinvolgente e personalizzata in streaming da smartphone e dispositivi OTT.
Le due società si avvarranno dei rispettivi partner per fornire soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.
Le polizze sono disponibili sullo smartphone e il cliente che può scegliere la tipologia, la durata della copertura e l’elenco di altre persone da assicurare.
L’integrazione tra Vtiger One e VOIspeed, infatti, consente agli utenti del CRM di ricevere le telefonate sul proprio smartphone sfruttando le linee telefoniche aziendali.
Grazie a Nutanix, in breve tempo LEAS ha implementato un sistema composto da tre nodi NX 8035 G7, su cui vengono trattati tutti gli applicativi aziendali a eccezione dell’ERP.
L’accordo consentirà di attivare nelle “aree bianche” su rete Open Fiber almeno 500 mila clienti che potranno utilizzare la tecnologia FTTH (Fiber To The Home).
I clienti Avaya CCaaS avranno anche a disposizione la tecnologia Contact Center AI di Nuance per una reale integrazione, dalle applicazioni di contact center alle piattaforme di comunicazione.
Il valore di questa edizione supera di oltre 200 milioni di euro la precedente, a testimonianza di quanto crescano le esigenze della Pa in termini di digitalizzazione.