Grazie alle acquisizioni e al posizionamento di mercato sempre più distintivo, SB Italia intraprende un’importante evoluzione della propria value proposition.
Calicantus: omnicanalità, click-and-collect, mobile eCommerce, intelligenza artificiale, sono tra le parole chiave del 2024, perché il Black Friday si avvicina!
Esprinet parteciperà alla 28ª edizione di Big Buyer. La fiera dedicata ai settori cartoleria, ufficio, scuola, creatività, festa, regalo, si terrà a Milano.
Proofpoint nomina Jerome Jullien, executive esperto del settore, quale Vice President of Channels and Alliances per Europe, Middle East and Africa (EMEA).
Snom nomina Fabio Albanini quale nuovo Vice President Sales; il manager, in azienda dal 2009, è responsabile della strategia commerciale globale dell’azienda.
Osservatorio sul linguaggio chiaro su PA e contenuti pubblicati sui siti web: valutazione negativa, informazioni difficili da reperire e linguaggio burocratico.
Intesa tra Commvault e Pure Storage per una soluzione di cyber readiness e aiutare le imprese a soddisfare i requisiti Digital Operational Resilience Act DORA.
I dati dell’Osservatorio MECSPE che gli imprenditori sono pronti a richiedere incentivi del Piano Transizione 5.0 per investire in innovazione e sostenibilità.
Osservatori Digital Innovation: il mercato italiano dei Big Data è in crescita e vale 3,42 mld grazie all’intelligenza artificiale che traina gli investimenti.
Per rafforzare la piattaforma di sicurezza human-centric, Proofpoint ha deciso l’acquisizione di Normalyze attraverso la firma di un accordo definitivo.
Americo Mazzotta, nuovo Vice President of EMEA Sales di Appian, supervisionerà le vendite nella regione, puntando alla crescita del business e allo sviluppo delle relazioni con i clienti.
Arrow Electronics avvia ‘Cloud Amplification Program ’ nella regione EMEA con obiettivo quello di accelerare il volume d’affari e sostenere lo sviluppo del business del cloud.
Riverbed Global AI & Digital Experience Survey sottolinea che il settore dei servizi finanziari è pronto all’adozione dell’AI, le lacune limitano il potenziale.
Come si presenta la situazione del lavoro da remoto in Italia e quali sono i numeri dello smart working nelle grandi imprese, nelle PMI, nelle microimprese e PA.
Nomina di Michele Crescenzi a Head of Data & AI di Kirey Group. Il manager guiderà la strategia e l’implementazione delle soluzioni Data & AI aziendali.