Alessandro Riganti, Country Manager di D-Link per l’Italia, racconta a “Ritratti” il proprio approccio alla vita professionale e agli impegni personali.
Roberto Pezzoni, Channel manager Mediterranean di Ivanti, si racconta attraverso un percorso che sottolinea la sua vocazione la tecnologia e l’innovazione.
Dicran Babayantz, Director Go To Market di Abstract, racconta il proprio percorso lavorativo, l’etica professionale e la forte passione per l’IT, già all’età di 13 anni.
I ritratti di ChannelTech – Angelo Laudati, fondatore di Bitmetrica, si racconta tra punti di forza e di debolezza ci spiega cosa ha significato aprire, nel 2018, una società partendo da zero.
I ritratti di ChannelTech – Romeo Scaccabarozzi, Amministratore delegato di Axiante, si racconta in questo ritratto e spiega come sia diventato imprenditore.
I ritratti di ChannelTech – Paolo Ardemagni, Regional Director of Sales Southern Europe and Emerging Markets di SentinelOne, si racconta in questa intervista che vorrebbe far conoscere l’essere umano, prima del manager.
I ritratti di ChannelTech – Franco Broccardo, CEO di Praim, si racconta. Dai primi anni in IBM definita una palestra di vita, agli anni alla guida di un’azienda prospera senza dimenticare la passione per la cucina e la pittura (della moglie).
I ritratti di ChannelTech – Emilio Turani, Managing Director per Italia, South Eastern Europe, Turchia e Grecia di Qualys, si racconta tra attualità, sensazioni, sogni e un gioco, sul finale.
I ritratti di ChannelTech – Rosario Pingaro, presidente e amministratore delegato di Convergenze, si racconta: dai videogiochi come scoperta dell’Ict, all’auto come l’oggetto più tecnologicamente avanzato che ha in casa definita un computer a 4 ruote.
I ritratti di ChannelTech – Daniele Lembo, amministratore delegato di SoftLab, si racconta in questo ritratto: dagli studi fino all’approccio consulenziale che lo contraddistingue con qualche chicca finale.
I ritratti di ChannelTech – Eugenio Fontana, titolare della Tenuta del Buonamico, si racconta e spiega quali siano i passi che l’hanno portato a inseguire l’obiettivo. Un richiamo alla tecnologia che corre ma attenzione al sovradosaggio che tende a distoglierci dalla realtà.
Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer, l’entusiasmo da ventenne ce l’ha ancora e, insieme a questo, ci ha mostrato, in queste risposte, anche un ritratto inedito.
Ha accettato diverse sfide nella sua carriera senza aver paura del cambiamento. Avvicinatosi per caso all’ICT, ammira le persone dirette e sincere, quelle in buona fede e che sanno ascoltare. ChannelTech ha tracciato il ritratto di Marco Pasculli, managing director di Nfon Italia.
I ritratti di ChannelTech – Paolo Parabelli, responsabile vendite di Rosenberger OSI in Italia, si racconta in questa intervista. Una finestra sull’uomo prima che sul manager.