Zucchetti tiene botta la momento con cloud soluzioni ad hoc e i partner. Ad aprile era programmato “Zucchetti Meeting 2020”, l’evento in cui il Gruppo riunisce il canale di vendita indiretto per presentare le ultime novità in ambito software e servizi. Si è svolto live web.
Attiva Evolution aiuta i piccoli system integrator per far fronte alla crisi di liquidità. Strumenti finanziari per concedere pagamenti in tempi più lunghi e accordi e strumenti finanziari alternativi che non vadano a incidere sul rating finanziario dell’azienda.
Tech Data che ha lanciato la VIP Marketplace per il rinnovo automatico delle licenze della gamma di prodotti software Adobe, fra cui Creative Cloud e Acrobat DC
I rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma beneficiano di un prolungamento dei termini di pagamento, senza costi aggiuntivi e con effetto immediato. Lo stesso prolungamento vale per i loro clienti.
Tech Data ha ampliato l’offerta Cloud Solution Factory grazie all’aggiunta di Modern Workplace per strategie di sicurezza meglio controllate per gli utenti di Office 365 con applicazione automatizzata di policy.
Una piattaforma all-in-one consente infatti di gestire la sicurezza aziendale, identificando i rischi attivi ed eliminando le minacce e gli incidenti informatici, fornendo un know-how in tempo reale.
La strategia di canale 2020 di Ivanti ha previsto un solo livello di canale, quindi senza distributori. In Italia, Aldo Rimondo, country manager Italia, Iberia e Israele, ha mantenuto Computer Gross per competenze e strategie di offerta.
Il mercato è fiorente ed eventi come l’annuale MSP Day di Barracuda aiuteranno a sottolineare le opportunità offerte a tutti i suoi partner. La Giornata mondiale segna questa svolta.
Mettere a disposizione dei rivenditori Arrow una data platform che faciliti le società nella gestione e nella crescita dei loro dati, in ambienti sia ibridi sia multi-cloud. Questo il senso dell’accordo Arrow e Actifio.
Secondo Canalys, l’emergenza Covid-19, a fronte di un’accelerazione della domanda di PC contro una offerta alla rincorsa ha spostato le variabili di introito dei vendor dal costo/prezzo alla velocità di approvvigionamento.
Tra i nuovi strumenti un nuovo programma per la registrazione degli accordi, un pannello di controllo delle operazioni e una scheda con i punteggi per poter identificare facilmente la posizione dei differenti partner.
Ed ecco che tra le tante occasioni di formazione gratuita, disponibili online in questo frangente di pausa forzata dal lavoro, troviamo l’iniziativa Free Webinar di Passepartout.
Siglato un accordo di distribuzione tra Exclusive Networks e la società francese specializzata in cybersecurity Wallix. Al sicuro gli asset IT critici quali dati, server, terminali e dispositivi connessi.
Grazie all’accordo di distribuzione di Nuvias Group con la società Versa Networks, il distributore europeo ha avviato il roll-out del servizio in cloud Versa Secure SD-WAN per le Pmi.
Soluzioni storage di classe enterprise per arricchire il portfolio con soluzioni dedicate al Data Center Transformation, all’Infrastruttura e all’IoT. L’accordo di distribuzione Esprinet con Hitachi Vantara.
L’approvvigionamento, il supporto tecnico, le soluzioni dei vendor e la consulenza finanziaria semplificate dal Partner Support Hub lanciato da Exclusive Networks.
Il SecureFirst Managed Security Service Provider (MSSP) Program ha l’obiettivo di offrire gli strumenti finanziari, tech e di supporto necessari per accelerare il business sfruttando le soluzioni SonicWall.
Con la distribuzione di Cloudya, il sistema di telefonia in cloud NFON, Connexing completa la sua offerta in qualità di Partner Rivenditore Certificato