Non tutti i clienti possono o vogliono passare al cloud. La Pa è un po’ più lenta, ma anche nel private sector la velocità di passaggio non è quella che ci si aspettava qualche anno fa.
Un’altra opportunità per i partner è la prodottizzazione di un loro servizio con la possibilità di poterlo vendere in tutto il mondo a un bacino potenziale di 460 mila clienti SAP.
SAP SE ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di riconoscimento per i partner che si fonda sulle competenze dei partner e sul valore generato per i clienti.
Aikom persegue la politica di sviluppo e internazionalizzazione, la crescita organica e per linee esterne è affiancata da progetti di ampliamento dell’operatività all’estero.
Daniel Fried, GM & SVP EMEA and Worldwide Channel at Veeam sottolinea l’importanza per fornitori e partner di pensare e capire le esigenze dei clienti.
Eric Herzog, CMO di Infinidat, presenta il solid state array InfiniBox SSA II che permette ai partner di canale di vedere le opportunità dello storage enterprise.
Accedendo alla piattaforma è possibile vedere lanci di nuovi prodotti in anteprima, avere promozioni e sconti esclusivi, seminari formativi e materiale informativo.
Nella nuova organizzazione di Timenet la formazione ha un ruolo ancor più rilevante per consentire ai partner di essere più strategici nella crescita aziendale.
Oggi una telecamera permette di intercettare immagini, rumori, flussi video complessi, analizzarli e interpretarli per ottimizzare la gestione delle operazioni ed efficentare i processi di business.
I vincitori sono stati selezionati in base alla performance finanziaria, alle soluzioni innovative e alla capacità di promuovere risultati di business trasformativi per i clienti condivisi.
Quando Attiva Evolution è partita nel 2015, l’80% del fatturato dipendeva dai prodotti hardware il 20% da software e servizi. Oggi è esattamente l’opposto e l’hardware inciderà sempre meno.
Il nuovo logo vuole esprimere l’evoluzione che intende vere la società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come distributore di riferimento nel Sud-Europa.
Intervista a Infinidat e al partner, e system integrator, I.A.N.; stesse domande, due punti di vista differenti, ma un obiettivo comune: fornire valore al cliente.
L’obiettivo era stimolare il confronto ed esplorare le sfide tecnologiche e di business del retail, dopo tre anni di sconvolgimenti. Il filo conduttore è stata la necessità di “cambiare ritmo”.
Gli award premiano player di rilievo in diverse categorie e i vincitori sono stati scelti tra oltre 3.900 candidature provenienti da più di 100 paesi in tutto il mondo.
Nel breve termine, Achab continuerà a rimanere un’entità indipendente, con una propria rendicontazione. Anche gli ambiti operativi rimarranno i medesimi.