Tema di Partner Kick Off Meeting 2023 è stato “Our World of Opportunity”, che ha sottolineato il ruolo del canale nell’evoluzione del business di SAP Italia.
Mario Manfredoni, country manager Italia di Juniper Networks, ci racconta visione, strategie e punti di forza del brand: sicurezza e rapporto con i partner.
Le novità comprendono nuovi modi di “learn and earn” con Lenovo 360 Engage, maggiore accesso alle iniziative di sostenibilità della community Lenovo 360 Circle e un nuovo tool di attivazione con Lenovo 360 Solutions Hub.
Gordon Mackintosh, Head of Global Channels & Virtual Sales di Juniper Networks, riflette sulle tendenze e l’evoluzione del canale di Global Security nel 2023.
Vincenzo Barone, Head of Competence Center di Abstract, espone il suo parere sul ruolo che gioca in azienda la consulenza strategica e l’evoluzione dei business integrator.
Alessandro Amendolagine, Sales Director Italy, Israel & ME di Allied Telesis, ci racconta l’evoluzione delle soluzioni del brand e il rapporto con il canale.
Infinidat amplia il suo partner program e annuncia una serie di nuove iniziative, estensioni e aggiornamenti al proprio programma di canale a livello globale.
Il prezzo dei servizi cloud è più basso delle vendite, ma genera revenue ricorrenti, su cui poter contare anche nei momenti di difficoltà come quello attuale.
L’azienda rilancia il suo posizionamento con grandi ambizioni per l’Italia: vuole aumentare i partner per approcciare meglio sia il mercato delle PMI sia quello della Pa.
Sander Groot, Head of Channels EMEA & CALA di Juniper Networks, conseguenze della Great Resignation che potrebbe portare invece benefici inattesi al canale.
Le procedure di detection and response permettono di innalzare il livello di protezione intorno al dato aziendale, indipendentemente da dove tale dato si trovi.
Arrow Electronics è stata nominata Best Value-added Distributor for Europe e Best Cybersecurity Partner for Europe nel corso del ChannelWatch 2022 di Context.
Dopo il lancio di Perifery per l’edge computing, DataCore ha sviluppato una strategia che abbraccia lo storage IT in tutti gli ambiti: core, cloud ed edge.
Var Group svela “l’anima digitale” delle aziende e registra il tutto esaurito nel corso dell’evento “Digital soul” tenutosi al Palacongressi di Riccione nel mese di ottobre.
L’azienda ha riunito la gestione del business, che prima avveniva secondo organizzazioni separate, includendo soluzioni che offrono opportunità in settori in precedenza poco esplorati.
Connected PIM by Lectra è una soluzione connessa evoluta, pensata per arricchire e pubblicare i dati di prodotto, ma anche per integrarli nei vari canali di vendita.