Nasser El Abdouli, EMEA VP Channel Sales F5, è convinto che la complessità possa portare a una domanda di servizi e maggiori opportunità ai Partner di Canale.
Presentato il nuovo Global Partner Network unificato: un ecosistema che riunisce non solo i partner di OpenText ma anche quelli della recente acquisizione, Micro Focus.
Premium Partner di Infinidat per WeAreProject. Obiettivo del nuovo status: semplificare l’implementazione della resilienza del cyber storage e la sicurezza.
Per il secondo anno a Reply tutte le sei Microsoft Solution Partner Designations, testimonianza della sua capacità di offrire soluzioni di valore e innovative ai clienti.
Sono aperte le selezioni alla decima edizione di Fujitsu SELECT Innovation Awards. Il premio valorizza i risultati raggiunti dai partner dell’ecosistema di canale Fujitsu.
Miglior distributore in Europa: Arrow Electronics ha ottenuto il riconoscimento ‘Best Value-Added Distributor for Europe 2023’ ai ChannelWatch Awards di Context.
A Denise Millard la responsabilità di guidare la strategia e i programmi di canale a livello mondiale di Dell Technologies, mantenendo la guida di Global Alliances&Industries.
Tra le novità di prodotto annunciate spiccano un access point per reti aziendali Wi-Fi 7 e un la nuova offerta eKit di dispositivi indirizzati alle PMI.
Arrow Electronics ha presentato un portfolio di servizi gestiti progettato per supportare i canale durante il ciclo di vita della gestione e dell’erogazione dei servizi.
Aclub, la convention annuale organizzata da Achab, si svolgerà il 12 e 13 ottobre a Lazise presso l’Hotel Parchi del Garda: business e networking per i partner.
Il core dell’offerta è il cloud ERP, che SAP declina come Rise e Grow. La prima è una proposta per le aziende già clienti che hanno sistemi complessi, mentre la seconda è pensata per i nuovi clienti.
Stefan Voss, VP, Product Management N-able, è convinto che gli MSP possono preservare la propria rete e quella dei clienti adottando un approccio cloud-based.
Le novità relative all’applicazione dell’intelligenza artificiale generativa, che SAS sta sviluppando e proponendo ai propri clienti per l’analisi dei dati.
Posizionata nel mercato della machine vision, dell’intelligenza artificiale, dell’industria 4.0 e del settore geospatial, iMAGE S è stata scelta da Canon come nuovo partner.
Mario Manfredoni, country manager Italia di Juniper Networks, ci spiega come il modello NaaS rappresenti la chiave di volta per la crescita del canale.
So.Ge.Cam. S.r.l. potenzia il business scegliendo la flessibilità del sistema Cloudya di NFON; il partner Digito S.r.l. ha messo a punto l’infrastruttura.
Per gli MSP le partnership di canale rappresentano un valore aggiunto e sono sempre più centrali. Frank Colletti, EVP, Worldwide Sales, N-able ne spiega il perché.
Inaugurato per la prima volta un canale nuovo ed innovativo in Spagna e Italia per digitalizzare le risorse umane con le soluzioni di Factorial e V-Valley.
Promuovere la trasformazione digitale e l’innovazione delle aziende italiane, questo l’importante obiettivo che SAP insieme ai suoi partner, si è proposta.
Il 23 giugno Reti ha partecipato come gold sponsor alla nuova edizione dell’Azure Day 2023, evento dedicato al cloud di Microsoft svoltosi presso la sede Microsoft di Roma.