Accelerare sulle strategie XDR nella zona EMEA. Questa è una delle missioni che si si è data la partnership stretta tra Exclusive Networks e SentinelOne.
PNY espande il portafoglio di soluzioni per le aziende con l’innovativa piattaforma dati Vast per realizzare la prossima generazione di applicazioni AI e HPC .
Aiutare le aziende a diversificare le fonti di approvvigionamento e ottimizzare le scorte. Questo l’obiettivo della piattaforma di Iungo che ha analizzato 5 fattori che ne rallentano i processi.
Secure Access Service Edge, o SASE, è il framework di sicurezza in grado di garantire security di alto livello e connettività flessibile per la trasformazione digitale.
L’acquisizione di nuovi clienti, i budget e le competenze siano le sfide predominanti. Per il CEO di N-able, John Pagliuca, la soluzione è un modello di business co-gestito.
Sangfor cresce e per farlo decide di anticipare le esigenze delle aziende investendo nei talenti, nello sviluppo di servizi con una rete di partner strategici.
L’avanzata della tecnologia e la necessità di orientare i clienti hanno fatto sì che gli MSP assumessero il titolo di ‘lunga mano dei vendor’. È realmente così?
Durante un evento articolato e tenuto presso il Museo Alfa Romeo di Arese, Zyxel ha presentato ai partner le sue novità hardware, software e per il canale.
La partnership tra NetApp e Microsoft si amplia così da permettere ai clienti di generare più valore grazie all’adozione del cloud e di offrire più soluzioni.
Durante il Channel Event 2023 a Milano, Cristiano Accolla di Lenovo ha illustrato alla stampa le strategie e i progetti dell’azienda per il mercato e il canale.
Obiettivo di Palo Alto Networks quello di far crescere il canale e sarà possibile farlo con un nuovo modello di incentivi per aumentare la profittabilità dei partner.
Durante la Partner Conference Italia 2023, QNAP ha mostrato le novità delle sue linee di NAS e di soluzioni sia hardware sia software per la sicurezza dei dati.
Vertiv nomina Sara Velati Channel Distribution Manager per Italia e Spagna. La nuova responsabile commerciale incrementerà l’impatto dell’azienda nei rapporti con il canale IT.
Durante i due giorni all’insegna del claim “Increase your Innovation”, i partecipanti hanno esplorato aspetti tecnici delle soluzioni proposte da CIPS.
Il posizionamento di Bitdefender nel mercato italiano, le sue proposte per contrastare gli attacchi cyber e gli obiettivi di business nel nostro Paese.
Glo.Bu.S. è il nuovo partner presentato da NFON Italia. L’accordo commerciale di tipo wholesale permetterà all’azienda di ampliare la propria offerta servizi.
Sul versante sicurezza IT, Attiva Evolution intende espandersi nelle fasce di mercato PMI ed enterprise e nel 2024 lancerà un nuovo e-commerce e un marketplace.
Con l’evento che N-able ha tenuto a Salisburgo dal 5 al 7 settembre, l’azienda ha rimarcato l’importanza di un rapporto proficuo con i suoi distributori.
HP apre la strada alla crescita dei partner commerciali con l’integrazione di tutte le soluzioni e i servizi nell’ambito del programma per i partner Amplify. HP ha annunciato il lancio di HP Amplify for All,