Il distributore europeo di sicurezza Ebertlang e le filiali nazionali, inclusa Achab, annuncia il cambio di nome, diventando Elovade a partire da oggi.
TP-Link continua la propria strategia di crescita, registrando importanti traguardi e il miglior fatturato degli ultimi 10 anni, con un +11% riferito al 2023.
Acer ha accolto la stampa nella sua sede europea vicino a Lugano e ha illustrato le attività dell’area Business che equivale a circa un terzo del fatturato totale.
Il core business di Snom è la produzione di telefoni IP per le aziende. Questi terminali si interfacciano con le piattaforme più diffuse, come Zoom e Teams.
AVM celebra i vent’anni di FRITZ! e avvia una iniziativa pensata per i clienti che intendono diventare Premium Partner: pacchetti prodotto con forti sconti e non solo.
L’azienda riassume i più recenti sviluppi tecnologici e gli ultimi annunci fatti a proposito dell’intelligenza artificiale e dello sviluppo open source.
Si è tenuta la settima edizione di Discover24 EMEA di Barracuda Networks: oltre a parlare di canale e a presentare le ultime novità, l’azienda ha premiato i partner.
Andrea Ferlin, CEO di Professional Link, ci parla dello sviluppo del business, dell’evoluzione del portfolio e delle strategie per continuare a crescere.
Eaton lancia la campagna ‘Trade-In 2024’ per promuovere l’aggiornamento dei sistemi UPS aziendali. L’iniziativa è attiva fino al 30 giugno in tutta Europa.
L’azienda italiana punta ad ampliare il proprio canale con i partner, per la vendita di infrastrutture di rete, cybersecurity, soluzioni cloud e piattaforme.
PNY Technologies è stato recentemente premiato per il terzo anno consecutivo come distributore dell’anno in occasione dell’NVIDIA Partner Network (NPN).
Datrix Group, il rebranding del marchio è stata una mossa necessaria sia per un nuovo posizionamento dell’azienda che per crescere in Italia e all’estero.
Per supportare efficacemente il processo di vendita, Kaspersky ha di recente riorganizzato il team B2B, integrando professionisti della vendita che supportano sia il canale sia le risorse dirette al mercato.