Ad Appian World 2023, annunciato il Partner Program per sostenerne la crescita e la differenziazione sul mercato, con l’obiettivo di supportare al meglio i clienti.
Annunciate importanti novità per il programma VMware Partner Connect che apre ai partner molte possibilità per approfittare dell’opportunità del multi-cloud.
L’obiettivo dell’azienda è di creare una più fattiva e funzionale collaborazione per andare sul mercato congiuntamente con la propria organizzazione di vendita diretta e con i partner.
Rubrik lancia il suo nuovo programma Transform Partner Program per difendersi dalle cyberminacce e conferma la sua mission di protezione dei dati nel mondo.
Lo scorso anno è stato positivo anche per Allied Telesis Italia in termini di crescita. Inoltre un nuovo programma di canale ha aperto la strada a diverse opportunità.
IBM ha ora una grande focalizzazione sulla vendita indiretta e sull’ecosistema di partner. Con la divisione Consulting si propone come system integrator indipendente.
Incentivi, strumenti e investimenti. Queste le linee del programma di Juniper Networks per aiutare i partner nella corsa verso il successo con nuovi programmi dedicati.
L’esteso portfolio Vertiv include tecnologie best-in-class per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT e data center.
Il prezzo dei servizi cloud è più basso delle vendite, ma genera revenue ricorrenti, su cui poter contare anche nei momenti di difficoltà come quello attuale.
Il nuovo partner program prevede che, se un utente rinnova online una licenza di un prodotto venduto da un reseller, tale rivenditore riceve una percentuale.
Anche in italia Infinidat consolida un programma di canale a “5 stelle”, contribuendo al successo dei propri partner italiani, che crescono in fatturato.
Cisco ha recentemente potenziato il proprio portfolio di soluzioni, rendendole disponibili ai propri partner attraverso un esteso programma a livello mondiale.
A Canalys, Schneider Electric ha presentato una ricerca sul livello di maturità delle iniziative di sostenibilità nel canale IT e l’impatto ESG sulle decisioni di acquisto.