Avnet Silica nominata da Micron come miglior distributore EMEA per la demand creation e premiata per la competenza nella progettazione e per le prestazioni.
Primo in Italia, V-Valley firma un accordo di distribuzione con Object First. Si tratta di un’appliance di storage di backup a prova di ransomware per Veeam.
Proofpoint nomina Jerome Jullien, executive esperto del settore, quale Vice President of Channels and Alliances per Europe, Middle East and Africa (EMEA).
HP presenta il nuovo programma Amplify AI in grado di migliorare le esperienze di vendita e accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale da parte dei clienti.
La nuova visone di Nutanix si estende oltre la tradizionale iperconvergenza e arriva ad abbracciare le applicazioni cloud-native e la conteinerizzazione.
Il marchio offre circa 160 prodotti, principalmente NAS per ogni esigenza, ma anche switch e router gestiti, con soluzioni per la sicurezza IT delle aziende.
Barbara Giannini, Director Channel and Ecosystems SE di Palo Alto Networks analizza come sarà possibile affrontare le sfide nel campo della cybersecurity.
Cisco 360 Partner Program propone nuove modalità di interazione tra l’azienda e il canale e favorisce l’innovazione e la creazione di attività a valore per tutti.
La compagnia di spedizioni più longeva al mondo NYK sceglie di migliorare il suo centro di distribuzione in Gran Bretagna e punta su Manhattan Associates.
Dove va la cybersecurity? Il paradigma stesso di protezione dati e infrastrutture sta cambiando radicalmente in questi anni: il parere di Trend Micro e Lutech.
Cimatron si occuperà della rivendita delle soluzioni di simulazione di Altair Inspire per i processi di stampaggio a iniezione e formatura dei metalli.
Il TD Synnex Report evidenzia come sia necessario per i partner trovare un equilibrio tra l’accelerazione dell’Intelligenza artificiale e le tecnologie di base.
“Hello dreamers: the visonary side of digital evolution” Var Group mette in scena a Rimini davanti a duemila persone la sua idea dell’evoluzione digitale.
Tra il mese di ottobre e quello di novembre, gli Axis Days 2024 fanno tappa a Bologna, Firenze e Roma per tre giornate di formazione e confronto con esperti.
In occasione dell’evento VEMLive 2024, l’azienda ha incontrato partner e clienti per affrontare insieme i differenti aspetti dell’intelligenza artificiale.