Nuovo programma di specializzazione per gli addetti del pronto intervento

Obiettivo estendere l’uso della tecnologia attraverso partner Zebra specializzati per rispondere ai clienti del settore pubblico.

pronto intervento

Zebra Technologies presenta un nuovo programma di specializzazione per fornire ulteriore supporto agli addetti del pronto intervento. Il programma supporterà i partner altamente specializzati e focalizzati sulle comunicazioni critiche, sul tracciamento degli asset e sui progetti di digitalizzazione mobile nel settore pubblico. In particolare nella sicurezza pubblica, nella Pubblica Amministrazione Centrale e nel comparto della Difesa.

Pensando agli addetti del pronto intervento

Lars Schmermbeck, Vice President of Channel, EMEA di Zebra Technologies
Questa specializzazione rafforza il nostro impegno nei confronti delle organizzazioni e dei servizi del settore pubblico. Inoltre aiuterà i nostri partner specializzati a raggiungere il successo. Il futuro della sicurezza pubblica si basa sull’efficienza guidata dalla tecnologia, su processi decisionali proattivi. Oltre che su una comunicazione sicura e interoperabile che permetta agli operatori di primo soccorso di agire quando ogni secondo è cruciale.

Servire i clienti al meglio

Il team di canale di Zebra ha ideato il programma per aiutare i propri partner a servire meglio i clienti, rispondendo in modo efficace alle loro esigenze. Il programma fornisce il giusto mix di supporto, unendo soluzioni hardware e software pensate per affrontare sfide come il tracciamento degli asset. Oppure la digitalizzazione mobile e la comunicazione critica. Queste soluzioni includono tecnologie mobili robuste e appositamente progettate per fornire a forze dell’ordine, pronto intervento e ad agenzie governative dati in tempo reale, comunicazioni sicure per missioni critiche e interoperabilità senza interruzioni.

Il caso di Nuffield Technologies

Nuffield Technologies Ltd., partner commerciale di Zebra e partner ISV (Independent Software Vendor), è un’azienda britannica specializzata nell’informatica mobile e nell’acquisizione di dati, con oltre un decennio di esperienza nel settore della difesa.

Helen Craig, Managing Director di Nuffield Technologies Ltd
Comprendiamo le complessità del settore pubblico. Come ad esempio i requisiti di conformità e il fatto che la sicurezza va garantita lungo tutto il ciclo di vita. Partecipando a questo programma di specializzazione, saremo in grado di mettere ulteriormente in evidenza la nostra esperienza nel servire il settore pubblico e i responsabili degli acquisti in tutta l’area EMEA.

Da Zebra un supporto per gli addetti del pronto intervento

Altri vantaggi dell’offerta di Zebra includono la riduzione degli sprechi, la prevenzione delle perdite e una gestione trasparente delle risorse. Aiutando a garantire che i fondi pubblici siano utilizzati in modo responsabile, migliorando al contempo le capacità di risposta alle emergenze. Il programma è aperto a tutti i membri di Zebra PartnerConnect che operano nei settori della sicurezza pubblica, della difesa e del governo in EMEA. Il programma offre a chi partecipa l’accesso a una vasta gamma di risorse aziendali, commerciali e marketing. Oltre a vantaggi offerti per rendere la partnership con Zebra di maggiore successo.