
Dopo la nomina s Chief Legal Officer in Claroty, Yuval Fessler guiderà la crescita strategica dell’azienda e l’espansione internazionale nei mercati azionari. Con quasi vent’anni di esperienza in ambito legale e manageriale, Fessler vanta una solida competenza nella gestione di affari legali e societari a livello globale. Esperto di società quotate, sarà una figura chiave nell’accelerare la crescita di Claroty, con un ruolo centrale nel promuovere l’espansione internazionale e la preparazione all’ingresso nei mercati azionari.
Yuval Fessler nel ruolo di Chief Legal Officer
Yaniv Vardi, CEO di Claroty
Yuval entra in Claroty in un momento in cui la fiducia nella nostra visione e nella tecnologia nel proteggere le operazioni più critiche a livello globale non è mai stata così solida. La sua consolidata esperienza nel guidare aziende in rapida crescita verso l’ingresso in mercati azionari rappresenta un valore strategico inestimabile. Mentre Claroty definisce il proprio cammino verso il successo futuro.
Il curriculum del nuovo Chief Legal Officer
Prima del suo ingresso in Claroty, Fessler ha ricoperto il ruolo di Chief Legal & Business Officer presso Tufin. Qui ha guidato con successo l’IPO della società al NYSE nel 2019, gestito dinamiche societarie complesse relative ad azionisti e titoli. Ha inoltre ricoperto la carica di Chief Legal & Business Officer e responsabile dello sviluppo corporate presso OpenWeb. Contribuendo in modo decisivo alla raccolta di oltre 300 milioni di dollari in finanziamenti e conducendo acquisizioni strategiche su scala globale.
Una forte fase di crescita
Yuval Fessler Chief Legal Officer in Claroty
Claroty sta attraversando una fase di crescita straordinaria. Affermandosi sempre più come punto di riferimento nella protezione dei sistemi cyber-fisici (CPS). L’azienda ha tutte le carte in regola per un successo duraturo e sono entusiasta di entrare nel team per offrire il mio contributo per far diventare Claroty una realtà di primo piano nel mondo della cybersecurity.
La nomina del Chief Legal Officer in Claroty
La nomina di Yuval Fessler arriva in un momento di forte slancio per Claroty, recentemente riconosciuta come Leader nel primo Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di protezione dei CPS. L’azienda ha ottenuto il punteggio più alto per Capacità di Esecuzione e il posizionamento più avanzato per Completezza della Visione. Negli ultimi tre anni, Claroty ha registrato una crescita superiore al 300% del proprio fatturato ricorrente annuale (ARR) e oggi annovera tra i propri clienti 24 aziende inserite nella Fortune 100.