Commvault nomina Mauro Palmigiani Corporate Vice President

Palmigiani precedentemente ha ricoperto la carica di Area Vice President South Western Europe.

Commvault

Nomina e promozione per Mauro Palmigiani che ora assume la carica di Corporate Vice President, Europe South di Commvault.  Questo traguardo significativo riflette la leadership e il contributo di Palmigiani all’area Sud Europa dal suo ingresso in azienda nel 2022. Già Area Vice President South Western Europe, Palmigiani ha dimostrato una leadership eccezionale, supportando i team regionali nel raggiungimento degli obiettivi. Inoltre assicurando nuovi grandi clienti e guidando la crescita strategica e consolidando le relazioni in un’area fondamentale per Commvault.

Commvault promuove Mauro Palmigiani

Richard Gadd, Senior Vice President, EMEA & India di Commvault
La promozione di Mauro è decisamente meritata. Essa testimonia il suo impegno e la sua capacità di guidare la crescita in un mercato chiave per Commvault. La sua visione strategica e la sua profonda conoscenza del mercato lo rendono la persona ideale per guidare la nostra espansione in Europa meridionale.

Un nuovo ruolo per il manager

Nel suo nuovo ruolo, Palmigiani si occuperà, insieme ad altri tre Corporate Vice President, dell’esecuzione di una nuova struttura globale volta a incrementare il tasso di successo nelle operazioni internazionali con le aziende Fortune 500. Questa iniziativa strategica sottolinea l’importanza che Commvault attribuisce all’area EMEA e ai suoi risultati globali.

Potenziare la crescita

Mauro Palmigiani Corporate Vice President, Europe South di Commvault
Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e di continuare a contribuire al successo di Commvault, L’Europa del Sud rappresenta un’area con un grande potenziale di crescita. Sono davvero entusiasta di guidare il team verso nuovi traguardi, aiutando le aziende a proteggere i propri dati e a raggiungere una reale cyber resilienza.