
Per l’area EMEA Infobip ha deciso la nomina di Mirza Bukva come Director of Operator Partnerships per rafforzare le partnership e l’innovazione nella zona. La nomina si tratta di una scelta strategica per Infobip che intende rafforzare ulteriormente le partnership e l’innovazione nell’area EMEA.
Chi è il nuovo manager
Mirza ha già maturato quasi dieci anni di esperienza in Infobip, dove ha ricoperto diversi ruoli all’interno del settore delle partnership per le telecomunicazioni. Nel suo percorso professionale, Mirza ha ricoperto il ruolo di Head of Telecom Partnerships per l’Africa. Qui ha migliorato con successo l’ottimizzazione della connettività,. Oltre a valorizzare i prodotti di telecomunicazioni e a gestire partnership ad alto rendimento. Prima di entrare in Infobip, Mirza si è occupato di sales & analytics.
Nuova nomina nell’area EMEA di Infobip
Mirza Bukva, Director of Operator Partnerships per l’area EMEA di Infobip
Infobip è leader nel settore delle telecomunicazioni, permettendo alle aziende di comunicare senza problemi in tutto il mondo. Dando priorità alle relazioni durature e allineando le strategie con le tendenze emergenti del settore, come l’infrastruttura 5G e la convergenza fintech, il mio obiettivo sarà quello di consolidare la posizione di Infobip come partner di fiducia nell’ambito delle telecomunicazioni.
Sviluppo ed esecuzione delle strategie
IMirza si occuperà dello sviluppo e dell’esecuzione delle strategie per le partnership nel settore delle telecomunicazioni in tutta l’area. Il suo compito sarà quello di gestire i rapporti con i principali stakeholder. Inoltre allineare le soluzioni di Infobip con le esigenze del mercato in continua evoluzione e aumentarne i profitti. Grazie alla sua consolidata esperienza, Mirza intende promuovere partnership a lungo termine che creino un valore sostenibile sia per Infobip che per i suoi partner.
Mirza Bukva a capo dell’area EMEA Infobip
Matija Ražem, Chief Commercial Telecom Officer di Infobip
La sua nomina rientra nella strategia aziendale che mira a rafforzare la nostra posizione nel settore delle telecomunicazioni. Stringendo partnership di maggior rilievo, promuovendo la trasformazione digitale e favorendo opportunità di crescita attraverso soluzioni all’avanguardia. Ad esempio come la Communications Platform as a Service (CPaaS) e l’Artificial Intelligence (AI)-driven customer engagement. Mirza sarà determinante per proseguire nella ridefinizione delle tecnologie di comunicazione in tutta l’area EMEA.
Obiettivo: personalizzare le partnership
Mirza si occuperà soprattutto della concorrenza europea nel settore delle telecomunicazioni, dei mercati del Medio Oriente e delle opportunità di trasformazione digitale in Africa. Il suo obiettivo è quello di personalizzare le strategie di partnership per rispondere alle specificità dei diversi Paesi, allineandole agli obiettivi globali di Infobip.