
Per supportare e implementare la crescita globale della società, WSO2 nomina Tami Reller e Nina Hargus nel consiglio di amministrazione. Entrambe vantano decenni di esperienza di leadership nel marketing, nella strategia, nella finanza e nella tecnologia. Rafforzando la capacità di WSO2 di guidare la crescita globale e l’innovazione digitale.
Tami Reller: esperienza nel Finance, Digital Strategy e Marketing
Tami Reller vanta una grande esperienza nella leadership finanziaria, digitale e di marketing. In precedenza, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Great Plains Software, Microsoft e UnitedHealth Group. Qui ha rivestito ruoli chiave tra cui Chief Financial Officer, Chief Digital Officer e Chief Marketing Officer. Più recentemente, è stata Chief Executive Officer di Duly Health and Care, il più grande gruppo di medici indipendenti negli Stati Uniti.
Nomine nel consiglio di amministrazione di WSO2
Oltre a entrare a far parte del consiglio di amministrazione di WSO2, Tami attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di SPS Commerce (SPSC), HealthBridge, e Fairview Health. Ha conseguito una laurea in matematica presso l’Università del Minnesota, Moorhead, e un MBA presso il St. Mary’s College di Moraga, in California.
Nina Hargus rientra per guidare marketing e crescita di WSO2
Hargus, già parte del cda di WSO2 dal 2023 al 2024 durante la transizione dell’azienda sotto la proprietà di EQT, rientra per contribuire alla crescita del marchio e della strategia aziendale di WSO2. Nina ha tutte le carte in regola per poter guidare a pieno titolo la crescita e la trasformazione dell’azienda. Precedentemente, ha ricoperto ruoli di CMO presso EMC, Virtustream e VCE. Oltre ad avere svolto un ruolo dirigenziale senior presso Dell Technologies, strutturando e guidando il Global Field and Partner Marketing. Si è laureata al Wellesley College con una laurea in Economia e ha frequentato il MIT Sloan Executive Education Program.
L’esperienza delle due manager
L’indiscussa esperienza e l’intuito trasmessi da Tami e Nina rappresentano un valore aggiunto inestimabile per le soluzioni cloud-native di WSO2. Esse consentono alle organizzazioni di tutto il mondo di eseguire 60 trilioni di transazioni e gestire oltre 1 miliardo di identità all’anno. La loro grande expertise aiuterà a guidare l’espansione di WSO2. Oltre a migliorare il posizionamento del marchio e garantire una crescita di grande impatto per il mercato mondiale.
Uno sguardo sul futuro di WSO2
Sanjiva Weerawarana, fondatore e CEO di WSO2
Proseguendo il nostro percorso nel fornire alle aziende tecnologie cloud-native che alimentano l’innovazione, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tami e Nina. La leadership di Tami nella finanza e nella strategia digitale, unita alla comprovata esperienza di marketing di Nina, saranno determinanti nel plasmare il futuro di WSO2 in questa fase di accelerazione della nostra crescita e innovazione globale.
Marketing e finanza insieme
Le due executive hanno espresso il loro entusiasmo nell’unirsi a WSO2 in questo momento cruciale.
Tami Reller
Sono davvero onorata di poter sostenere la missione di WSO2 per consentire alle aziende di creare esperienze digitali eccezionali. Non vedo l’ora di lavorare con il team del management per guidare la crescita e l’innovazione.Nina Hargus
La mia passione consiste nell’aiutare le aziende a differenziarsi e a scalare attraverso iniziative di marketing strategico e go-to-market. WSO2 ha una forte storia di innovazione e sono entusiasta di contribuire al suo continuo successo.