
Claroty nomina Amir Preminger come Chief Technology Officer, che rimarrà sempre a capo di Team82 e guiderà l’innovazione dei prodotti e i servizi dell’azienda. Inoltre rafforzerà il legame tra tecnologia e crescita aziendale. Ponendo particolare attenzione all’allineamento tra sviluppo del prodotto e necessità dei clienti, in modo da anticipare le evoluzioni del mercato. Promuoverà anche una cultura basata sulla collaborazione, la condivisione delle conoscenze e la sperimentazione, accelerando così il processo di innovazione.
Il cliente al centro del progetto
Yaniv Vardi, CEO di Claroty
In Claroty, innovazione ed esperienza del cliente sono il fulcro di tutto ciò che facciamo. Amir è la forza trainante dietro entrambi per quasi un decennio. Nel nuovo ruolo di CTO, la competenza tecnica, la visione strategica e la capacità di coniugare le esigenze dei clienti con l’evoluzione tecnologica saranno determinanti per guidare la prossima fase di crescita dell’azienda. Oltre a consolidare la nostra leadership nella sicurezza CPS.
Nuovo chief technology officer Claroty: Amir Preminger
Preminger è un ricercatore esperto in sicurezza informatica e il fondatore del pluripremiato Team82, che ha guidato con una visione strategica innovativa. Rendendolo il punto di riferimento per la ricerca su vulnerabilità e minacce nel settore dei sistemi cyber-fisici. Prima di approdare in Claroty, ha trascorso quasi un decennio in un’unità tecnologica d’élite delle Forze di Difesa Israeliane, con un ruolo chiave nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni informatiche avanzate in ambiti multidisciplinari.
La parola al nuovo CTO
Amir Preminger, CTO Claroty
Sono onorato di assumere il ruolo di CTO. Creare e guidare il Team82 è un viaggio straordinario. Sono entusiasta di poter proseguire questo lavoro attraverso l’innovazione di prodotto e la crescita strategica. Il mio obiettivo sarà allineare lo sviluppo tecnologico alle priorità aziendali. Oltre a garantire che le nostre soluzioni si evolvano per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, portando avanti la missione di Claroty: proteggere i sistemi cyber-fisici che sostengono le nostre vite.