
Con la nomina, Armis accelera la sua strategia partner-first per supportare le organizzazioni a risolvere le loro sfide più difficili in ambito cybersecurity.
Armis annuncia la nomina di Patrick McCue a Senior Vice President of Global Partners. In questo ruolo, McCue amplierà dunque il coinvolgimento dei partner e aumenterà i ricavi e i servizi generati dai partner. Consentendo quindi ai clienti comuni di gestire meglio la loro cyber risk exposure in tempo reale.
Patrick McCue Vice President of Global Partners di Armis
Sono impaziente di iniziare e contribuire all’eccezionale slancio di Armis e al continuo successo del suo partner program. La community di partner gioca un ruolo importante nell’estendere la portata della piattaforma e le soluzioni all’avanguardia di Armis, così più organizzazioni possono sviluppare operazioni proattive di sicurezza informatica. Il nostro team continuerà a innovare per incontrare i bisogni dei partner e ottenere risultati positivi a vantaggio dei nostri clienti comuni.
La nomina di McCue segue lo slancio di business continuo di Armis. Infatti negli ultimi 12 mesi, l’azienda ha superato i 200 milioni di dollari di annual recurring revenue. Chiuso un nuovo round di finanziamenti e completato tre acquisizioni. Potenziando le funzionalità e l’offerta di Armis Centrix, the Armis Cyber Exposure Management Platform.
Il programma vincitore di premi Armis Partner Experience (APEX), offre una gamma di servizi e opportunità di reddito per il suo canale di partner. Tra cui fornitori di servizi gestiti, systems integrator di livello globale, fornitori di marketplace e altro. Armis ha ottenuto un rating di 5 stelle nella CRN Partner Program Guide per diversi anni ed è stata recentemente nominata nella lista CRN 2025 Security 100 come una delle aziende di sicurezza della rete più interessanti, tra gli altri riconoscimenti.