
Novità per la regione del Sud Europa: Exclusive Networks nomina Augusto D’Antinone Regional General Manager Southern Europe. Dopo due anni e mezzo alla guida di Exclusive Networks Italia, il manager assumerà la responsabilità di supervisionare le operazioni nei principali mercati del Sud Europa. Tra di essi Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Israele. In questo nuovo ruolo, avrà il compito di consolidare il successo dell’azienda e accelerarne la crescita in questi mercati strategici.
Novità per Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Israele e non solo
Questa nomina riflette una decisione strategica di Exclusive Networks, che sta riformando l’area del Sud Europa. Obiettivo ottimizzare e integrare le capacità operative tra i diversi Paesi della regione. La vasta esperienza di D’Antinone e il suo comprovato successo in Italia e Israele lo rendono il leader ideale per guidare quest’area nella sua prossima fase di crescita e innovazione.
L’area del Sud Europa
Augusto D’Antinone, Regional General Manager Southern Europe Exclusive Networks
Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo in Exclusive Networks e grato per la fiducia che l’azienda ripone in me. In un settore dinamico e in continua evoluzione come la cybersecurity, il nostro obiettivo è accelerare la crescita e l’innovazione. Rafforzando la nostra posizione nei mercati strategici del Sud Europa. Lavorerò a stretto contatto con i nostri team, partner e vendor per sviluppare servizi all’avanguardia. Inoltre ampliare la nostra offerta di soluzioni tecnologiche e consolidare il brand.Questa nuova fase rappresenta un’opportunità straordinaria per costruire un futuro più sicuro, valorizzando le competenze delle nostre persone e promuovendo una collaborazione più forte tra le country. Questo al fine di creare maggiore valore sostenibile e nuove opportunità di crescita per l’intero ecosistema.
Un manager con tanta esperienza
Paul Eccleston, SVP EMEA, Exclusive Networks
Augusto è un leader con una solida esperienza nella crescita e nell’espansione delle organizzazioni di canale. I risultati significativi già ottenuti in Italia dimostrano il suo valore. Sono certo che, sotto la sua guida, continueremo a rafforzare la nostra presenza nel Sud Europa, accelerando ulteriormente il nostro sviluppo in questa area strategica.