
Horeca, retail, GDO, Aton IT entra in nuovi mercati perché i consumi cambiano e la tecnologia si evolve spingendo gli esercizi commerciali a aggiornarsi. Lo fanno attraverso l’utilizzo di nuovi servizi e soluzioni, per competere sul mercato anticipando le esigenze dei clienti. L’Azienda perciò amplia la propria offerta tecnologica in questi nuovi settori, con soluzioni integrate per l’automazione del punto vendita e la gestione avanzata delle attività commerciali.
Le nuove offerte di Aton IT
L’offerta include software gestionali per vendite, magazzino e contabilità con strumenti avanzati di analisi e reportistica. Oltre a registratori di cassa telematici, sistemi di pagamento elettronici, bilance elettroniche e rendiresto automatici. Completano l’ecosistema kiosk interattivi, self-ordering app e un’assistenza specializzata, garantendo innovazione e continuità operativa ai clienti.
Nuovi mercati e settori sempre aggiornati
Giordano Duse, Chief Executive & Operations Officer for Southern Italy Branch di Aton IT
Per presentare le nostre soluzioni al mondo Ho.re.Ca abbiamo scelto di partecipare alla manifestazione Levante Prof a Bari. Si tratta della più importante fiera B2B del Sud Italia dedicata ai professionisti del settore, che coinvolge tutti i comparti del food&beverage .
Processi di vendita velocizzati
La società fornisce inoltre soluzioni che consentono l’interconnessione di questi dispositivi per facilitare e velocizzare i processi di vendita. Cioè Integrazione dei Sistemi, Gestione Centralizzata dei Pagamenti, Sistemi di Fidelizzazione, Reportistica e Analisi Avanzate. Le soluzioni integrate offrono funzionalità avanzate di reportistica che combinano dati provenienti da registratori di cassa, bilance e terminali di pagamento per analizzare in dettaglio le vendite, l’andamento delle categorie di prodotti e il comportamento dei clienti.
Aton IT entra in nuovi mercati con soluzioni performanti
Giordano Duse
Entriamo in un mercato dinamico con soluzioni IT performanti e scalabili. Inoltre con il vantaggio per gli esercizi commerciali di rivolgersi a unico interlocutore. Abbiamo sempre giocato un ruolo da protagonista nell’innovazione tecnologica, collaborando con i maggiori player internazionali. Intendiamo farlo anche ora entrando in un segmento di mercato molto dinamico. Siamo partiti con un progetto pilota che investe il Sud Italia e per cui la sede di Bari risulta strategica.