Armis acquisisce OTORIO, sicurezza dei sistemi fisici informatici

Diventa operativa la terza acquisizione fatta dalla società in meno di 12 mesi.

armis

Per assicurarsi la posizione al vertice nella sicurezza dei sistemi fisici informatici, Armis acquisisce OTORIO così da espandere le capacità di sicurezza OT/ICS di Armis Centrix Operational Technology. Armis integrerà completamente la piattaforma Titan di OTORIO in Armis Centrix. Lo farà offrendo un’unica soluzione completa per infrastrutture critiche, ambienti produttivi e industriali:

  • Armis Centrix for OT/IoT Security (On-Prem) garantisce una protezione solida e localizzata per ambienti operativi air-gapped o sequestrati.
  • Armis Centrix per la sicurezza OT/IoT (cloud) offre visibilità in tempo reale, rilevamento delle minacce e monitoraggio continuo (CTEM) su larga scala per ambienti connessi altamente distribuiti.

Permettere la sicurezza dei sistemi fisici informatici

Questo approccio unificato offre alle organizzazioni una soluzione di sicurezza OT/CPS compatibile con le versioni successive. Salvaguardando la resilienza operativa e garantendo al contempo sicurezza e conformità per gli ambienti più mirati e sensibili a livello globale.

Yevgeny Dibrov, CEO e co-fondatore di Armis
Il team di OTORIO offre una profonda competenza tecnica nel settore e la mappatura del percorso di attacco. Oltre a un’architettura on-premise che espanderà ulteriormente la piattaforma Armis Centrix. Offrendoci una versione on-premise e consentendoci di offrire una versione ibrida per i clienti per gli ambienti più complessi e critici. Stiamo assistendo a una domanda senza precedenti in tutti i settori.

Ma per alcuni settori verticali specifici come il petrolio e il gas, l’energia e la produzione, i clienti richiedono un ambiente ibrido per la protezione. Ciò ci consente di offrire un maggiore accesso e protezione Zero Trust attraverso un accesso ulteriormente semplificato ai loro ambienti OT/ICS/NERC SIP. Consentendo ai clienti nuovi ed esistenti di utilizzare ulteriormente le nostre pluripremiate funzionalità di sicurezza OT, in tutte le loro organizzazioni. Salvaguardando così il loro ambiente operativo totale e il panorama delle minacce.

Accelerare la crescita e massimizzare il valore

Armis ha una comprovata esperienza nell’integrazione perfetta delle acquisizioni nella sua piattaforma Armis Centrix e nella trasformazione delle tecnologie acquisite in sostanziali motori di ricavi. A seguito delle acquisizioni di Silk Security e CTCI, Armis ha ottenuto un eccezionale aumento del 2000% dei relativi ricavi, dimostrando la sua capacità di massimizzare il valore e accelerare la crescita. Insieme, la soluzione combinata di Armis colmerà il divario tra le protezioni on-premise e quelle basate su cloud, offrendo una supervisione unificata. Fornendo visibilità e contesto approfonditi su tutti i dispositivi gestiti e non gestiti nell’intero ambiente, i nuovi miglioramenti CPS di Armis:

  • On Premise. Maggiore personalizzazione e indipendenza dai dati, fornendo livelli più elevati di sicurezza ICS locale, con controllo completo sull’infrastruttura CPS e sull’ambiente operativo industriale.
  • Accesso remoto sicuro (SRA). Applica criteri di autenticazione a più fattori, SSO e di accesso a tutti gli utenti, dispositivi, carichi di lavoro, applicazioni e dati in tutto il cloud, il data center e l’infrastruttura cyberfisica.
  • Mappatura del percorso di attacco. Un potente strumento che collega il pen testing e gli attacchi simulati del red team. APM va oltre i tradizionali servizi di scansione e pen test per consentirti di allineare le tue difese OT / ICS / CPS prima di un attacco diretto.
  • Competenza specifica del settore. La profonda conoscenza del dominio OT di OTORIO in settori come l’energia, le città intelligenti e le utility completa l’esperienza intersettoriale di Armis nella produzione, nei trasporti e nell’automotive, garantendo soluzioni su misura per qualsiasi organizzazione all’interno di qualsiasi requisito di cui ha bisogno.
  • Leadership nella conformità. Affronta i quadri normativi e di sicurezza più rigorosi, offrendo alle organizzazioni la massima tranquillità negli audit e nelle operazioni.

Al vertice nella sicurezza dei sistemi fisici informatici

Daniel Bren, CEO e co-fondatore di OTORIO
Armis è diventato rapidamente il fornitore leader di gestione dell’esposizione informatica. Inoltre ha creato una piattaforma SaaS cloud di prim’ordine che offre visibilità, sicurezza e gestione del rischio senza pari alle aziende di tutti i settori. Sono entusiasta che il nostro team si unisca ad Armis in questo momento. Possa sfruttare il nostro profondo contesto operativo di dominio negli ambienti ICS/CPS e aiutare i clienti a raggiungere una resilienza completa e operazioni aziendali conformi”.

Un’acquisizione per la sicurezza dei sistemi fisici informatici

Questa acquisizione accelererà il lancio di una versione on-premise di Armis Centrix, espandendo le sue capacità OT/ICS/CPS. Inoltre offrendo una soluzione di sicurezza on-premise unica per organizzazioni o segmenti dell’ambiente di un’organizzazione che sono air-gapped o isolati dall’accesso online.