
Per guidare l’innovazione basata sull’intelligenza artificiale e accelerare la crescita globale Wildix ha deciso di effettuare una serie di nomine strategiche.
Steve Osler, CEO di Wildix
Il focus di Wildix è sempre stato l’innovazione. Una forte leadership è ciò che trasforma questa innovazione in un impatto reale. Queste nomine si basano sulle fondamenta che hanno reso Wildix un successo globale. Inoltre aiutano ulteriormente i nostri partner e i loro clienti a prosperare, adattarsi e restare al comando in un mondo in cui la comunicazione non si ferma mai.
Nomine e promozioni: Dimitri Osler nominato CIO
Osler ha trascorso oltre due decenni a guidare le innovazioni che hanno plasmato il settore UCaaS, Ora guiderà la roadmap dell’innovazione, concentrandosi sulle tecnologie emergenti e sulle soluzioni rivoluzionarie che creeranno nuove opportunità per il settore channel. Collaborerà a stretto contatto con il dipartimento di ricerca e sviluppo, le vendite e il marketing. Nonché con il nuovo CTO Vasiliy Ganchev, per identificare le iniziative chiave e portare sul mercato soluzioni ad alto impatto e pronte per i prossimi passi nel futuro.
Accelerare la crescita, Vasiliy Ganchev nuovo Chief Technology Officer
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, del VoIP (Voice over IP) e dell’ingegneria del software, Ganchev ha un ruolo fondamentale nell’evoluzione tecnologica di Wildix. In qualità di CTO, supervisionerà il rilascio di WMS 7. Inoltre guiderà anche lo sviluppo di soluzioni specifiche per il settore, tra cui x-hoppers per il retail e x-bees per l’accelerazione delle vendite. Entrambe sfruttano l’intelligenza artificiale integrata per automatizzare i flussi di lavoro e sbloccare nuove opportunità di guadagno.
Rimanere al centro della tecnologia
Dimitri Osler, co-fondatore di Wildix
Per oltre un decennio, Vasiliy è rimasto al centro della tecnologia di Wildix, trasformando idee ambiziose in soluzioni reali e di grande impatto. Entrando nel ruolo di CTO, non sta solo portando avanti quell’eredità, ma sta plasmando il futuro. La sua capacità di trasformare la complessità in semplicità e la visione in esecuzione lo ha reso un leader inestimabile. Non immagino persona migliore che possa prendere le redini e guidare il prossimo capitolo dell’innovazione basata su AI di Wildix per i nostri partner e i loro clienti.
Roberta Terranova nuovo Chief People Officer per accelerare la crescita
Mentre Wildix continua la sua espansione globale, le persone e la cultura rimangono al centro del suo successo. Da quando è entrata a far parte di Wildix, Roberta Terranova ha trasformato le risorse umane da una funzione transazionale a una strategia globale unificata attraverso OneHR. Supportando una crescita sostenuta della forza lavoro del 15% all’anno. Nel suo ruolo ampliato di CPO, si concentrerà sul rafforzamento del coinvolgimento della forza lavoro, sulla costruzione di pipeline di leadership e sull’attrazione e la fidelizzazione di talenti di alto livello.
Aimentare la crescita nei prossimi step
Queste nomine di leadership rafforzano l’attenzione che Wildix pone sull’innovazione, sulla crescita incentrata sui partner. Inoltre sulla fornitura di soluzioni che risolvono le sfide aziendali reali in tutti i settori. In qualità di unico vendor europeo riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner per le UCaaS, Wildix continua a stabilire il punto di riferimento per la comunicazione sicura, scalabile e basata sull’AI.