
Infinidat annuncia per la seconda volta consecutiva la nomina di James “JT” Lewis come CRN Channel Leader 2025 per EMEA e APAC. Il CRN Channel Leaders premia i dirigenti di aziende IT e distributori che guidano le strategie di canale delle proprie organizzazioni. Inoltre promuovono l’innovazione attraverso iniziative di settore in EMEA e APAC. La selezione annuale riconosce i Channel Leader che si sono distinti per il loro impegno nella definizione e nell’evoluzione di strategie capaci di garantire il successo dei partner di canale e dei clienti. In qualità di Channel Sales Leader di Infinidat, Lewis svolge un ruolo strategico nel definire l’agenda di canale in queste regioni.
La nomina di James “JT” Lewis a CRN Channel Leader
JT Lewis, Director per EMEA e APJ Infinidat
In Infinidat, diamo ai nostri channel partner gli strumenti per individuare e cogliere nuove opportunità di vendita nel mercato enterprise. La nostra strategia si basa sulla ricerca di nuovi clienti, sull’adozione di casi d’uso in cui eccelliamo e sul valore distintivo delle nostre pluripremiate soluzioni. Elementi chiave per la crescita del business dei nostri partner. Il Partner Program di Infinidat è completo, coinvolgente e altamente competitivo. Inoltre ci impegniamo a offrire un supporto di eccellenza, su misura, che non ha eguali. Collaborare con Infinidat è semplice. Sono certo che, condividendo la nostra visione strategica, i nostri partner vedranno crescere i loro ricavi nel 2025.
La carriera di James “JT” Lewis
Lewis è alla guida delle attività di vendita di Infinidat attraverso il canale. Obiettivo rafforzare la crescita strategica dell’azienda in EMEA e APJ. Grazie ai risultati ottenuti, a luglio 2024 ha ricevuto una promozione che ha ampliato le sue responsabilità. Nel suo incarico di Channel Director per EMEA e APJ, ha contribuito in modo decisivo all’espansione di Infinidat in queste regioni. Aumentando il coinvolgimento dei partner e creando un solido ecosistema. Nel 2024 ha introdotto importanti migliorie al Partner Program per rendere l’esperienza dei partner ancora più efficace e vantaggiosa.
Il suo curriculum
Lewis è entrato in Infinidat nel 2022 per guidare le vendite di canale in EMEA e APJ, portando con sé una profonda esperienza nel settore. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Head of Channel Sales presso Data Interchange e quello di Strategy and Growth Officer per Altdata Technology Solutions, con un focus sulla cybersecurity. Ha, inoltre, trascorso 15 anni in EMC e RSA, tra Londra e Francoforte, affinando le sue capacità nel reclutamento, nella formazione e nella gestione di partner di canale e distributori.
Innovare il canale
Victoria Pavlova, Editor di CRN UK presso The Channel Company
I leader che premiamo quest’anno stanno innovando il canale, sviluppando programmi di eccellenza che producono risultati concreti per i service provider in tutta l’area EMEA. La loro capacità di creare partnership strategiche e sviluppare strategie dinamiche ha un impatto trasformativo sui provider e sull’intero ecosistema del canale. È un onore riconoscerne il contributo e valorizzare il loro ruolo nel plasmare il futuro di questo settore.