
Kyndryl ha inaugurato il Kyndryl Institute. Il nuovo centro rappresenta uno spazio per discutere con i partner del futuro e dell’innovazione tecnologica. Spazio fondato con l’obiettivo di fornire diversi punti di vista e spunti pratici sui temi più urgenti per i leader di oggi. Ad esempio analizzando l’impatto dell’intelligenza artificiale (IA), le novità in tema di regolamentazione, la sicurezza informatica, la modernizzazione dell’IT e altro ancora.
Quali gli obiettivi del Kyndryl Institute
Attraverso il contributo dei maggiori player del settore e da esperti del mondo accademico, l’istituto potenzia il processo decisionale strategico e a promuovere l’innovazione in tutto il mondo. Il Kyndryl Institute svolgerà quindi un ruolo fondamentale nel fornire ai leader aziendali e tecnologici punti di vista unici e tempestivi per raggiungere gli obiettivi di crescita. Inserendosi perfettamente all’interno dei servizi di consulenza che Kyndryl offre per le imprese di tutto il mondo che affrontano percorsi di trasformazione digitale impegnativi.
Chiarire la complessità
Ismail Amla, Senior VP di Kyndryl Consult
Pubblicando punti di vista originali di luminari provenienti da vari settori e industrie, con Kyndryl Institute miriamo a contestualizzare il panorama tecnologico. Oltre a fare chiarezza sulla complessità.
I primi punti di vista ospitati dal Kyndryl Institute
I punti di vista includono:
- Peter Mandelson, presidente e cofondatore di Global Counsel e ex commissario europeo per il commercio, esplora il ruolo cruciale dei quadri normativi per il commercio.
- Klon Kitchen, non-resident Senior Fellow presso l’American Enterprise Institute, esprime la sua opinione riguardo la corretta preparazione delle organizzazioni al potenziale trasformativo dell’IA. Anche dal punto di vista della sicurezza nazionale.
- Elizabeth M. Adams, CEO di EMA Advisory Services, invita le organizzazioni a redigere una dichiarazione sulla sicurezza dei lavoratori che garantisca un approccio etico nell’implementazione dell’IA.
- Caroline Frankum, CEO di Profiles, Kantar, analizza invece il ruolo dell’IA, tra truffatori e click farm, e il suo impatto sulla realtà.
- Julie Levesque, EVP Technology and Operations di National Bank of Canada, riflette sulle lezioni apprese dall’adozione del cloud per guidare il cambiamento aziendale e gettare le basi per l’innovazione generativa dell’IA.