
L’attenzione e la lungimiranza di un approccio smart nei confronti dell’intelligenza artificiale stanno portando l’agenzia di comunicazione a una crescita costante.
L’agenzia di comunicazione Axicom ha annunciato due nuove nomine.
Brian Snyder è il nuovo Chief Innovation Officer, mentre Rosie Bannister ha il ruolo di Chief Operations Officer. Scelte strategiche queste che sottolineano l’impegno dell’agenzia non solo nell’immaginare il futuro della comunicazione. Ma anche nel realizzarlo concretamente. Questa doppia nomina rafforza il claim di Axicom “Futurists, Not Followers” (Futuristi, non seguaci), che consente ai brand di navigare con sicurezza nel panorama in costante evoluzione della comunicazione e dell’autorevolezza.
Chi è Brian Snyder
Brian Snyder, già Global President of Digital, incarna alla perfezione il concept di Axicom “Futurists, Not Followers”, guidando l’integrazione dell’intelligenza artificiale nel DNA dell’agenzia. Democratizzando l’innovazione e dotando ogni team della capacità di creare e distribuire i propri agenti di AI. L’obiettivo? Anticipare le tendenze, creare campagne earned-first e persino testare la messaggistica rispetto a un pubblico sintetico. Il suo lavoro assicura che i clienti di Axicom non solo siano pronti ad affrontare il futuro, ma che lo disegnino a loro misura.
Chi è Rosie Bannister
Rosie Bannister, in precedenza Managing Director per il Regno Unito e responsabile della crescita globale e del marketing, assume il nuovo ruolo di COO, dove sarà determinante nel promuovere l’innovazione che è al centro della visione di Axicom. La sua comprovata capacità nello stimolare la crescita e semplificare la complessità garantirà che Axicom mantenga la sua agilità, pur continuando a scalare.
In qualità di Chief Innovation Officer, Brian Snyder si concentrerà sullo sviluppo della strategia globale di innovazione di Axicom. Rosie Bannister, nel ruolo di Chief Operations Officer, si occuperà invece di come questa viene messa a disposizione di team e clienti. L’approccio collaborativo garantirà che Axicom tragga costantemente ispirazione dalle tendenze più avanzate del settore. Traducendo queste innovazioni in processi, consulenza e soluzioni che possano garantire il successo dei propri clienti.
Queste nomine amplificano il momento di grande crescita di Axicom, evidente nel suo approccio creativo globale e nell’acquisizione recente di brand come eBay e Honor. Con Brian Snyder e Rosie Bannister in questi nuovi ruoli, Axicom si trova in una posizione unica per ridefinire il panorama della comunicazione e fornire risultati realmente trasformativi ai clienti nell’era dell’AI.