
SOTI, attiva nella fornitura di soluzioni Enterprise Mobility Management, sceglie il mercato italiano per proseguire il suo sviluppo nell’area dell’Europa meridionale.
L’azienda canadese propone architetture in grado di risolvere da remoto i problemi di mobilità più complessi e massimizzare il ritorno sull’investimento dei dispositivi mobili di importanza fondamentale per le aziende.
David Parras, Senior Regional Director per l’Europa meridionale
Tecnologia e innovazione rendono Milano un’area strategica e un mercato chiave per SOTI. Il capoluogo lombardo ospita un hub dinamico di aziende capaci di guidare il progresso in ambiti come il Fintech, l’AI e la Smart Mobility. Con una popolazione che conta circa 1,4 milioni di abitanti, ma che supera i 3 milioni guardando a tutta l’area metropolitana, Milano offre l’infrastruttura solida di cui le aziende hanno bisogno per la crescita e per la trasformazione digitale. È un mercato stimolante e strategico: vediamo un enorme valore nell’essere parte di questo ecosistema.
Con le aziende sempre più impegnate a migliorare l’efficienza e ad adattarsi alle aspettative della clientela in continua evoluzione, la domanda di soluzioni avanzate per la gestione della mobilità è in costante crescita. In questo contesto la tecnologia di SOTI permette a marchi leader come Autogrill, Caffè Vergnano e Iper La Grande i di ottimizzare le proprie operazioni e offrire ai clienti esperienze senza interruzioni.
Marco Del Bene, IT Product Manager, Store Supply Chain di Iper La Grande i
La nostra partnership con SOTI è di grande valore. SOTI ci aiuta a gestire i nostri dispositivi mobili, ad aumentare la produttività e a sostenere il business. I benefici che abbiamo ottenuto come l’azzeramento dei tempi di inattività e la maggiore soddisfazione dei collaboratori hanno fatto davvero la differenza.