CdA di Netcomm si rinnova, arrivano due nuovi consiglieri

Rafforzata la visione omnicanale per sostenere la competitività delle imprese italiane nell'era del digitale.

europa digitale netcomm

Netcomm si rafforza per sostenere la competitività delle imprese italiane: nuovi ingressi nel Consiglio del Consorzio del Commercio Digitale Italiano.

I due nuovi consiglieri: sono Alessandra Carra, CEO di Feltrinelli Group, e Giorgio Aretino, Online Marketing & E-Commerce Director di TicketOne.  Confermati nel CdA del Consorzio, sotto la presidenza di Roberto Liscia, anche Benedetto Lavino, AD e Managing Director Bottega Verde; Francesca Benati, Senior Vice President Travel Seller Europe & Amministratore Delegato Italia Amadeus. Oltre a Irma Garbella, Managing Director Mondoffice; Fabio Bonfà, Deputy Chief Executive Officer Veepee; Lucio Carli, Amministratore e Titolare Fratelli Carli, e Gianluca Borsotti, fondatore e CEO Mister Worker.

Nuovi ingressi nel CdA di Netcomm

Netcomm con l’ingresso di due nuovi professionisti provenienti dal mondo dell’editoria e dei servizi online per l’intrattenimento, rafforza ulteriormente il suo posizionamento. Il rinnovato assetto del CdA, tra nuovi ingressi e conferme, testimonia l’impegno del Consorzio nel rafforzare la sua visione di un ecosistema che favorisce l’evoluzione del commercio elettronico. Ma agevola l’evoluzione del retail tradizionale per una crescita del mercato e della competitività delle imprese italiane sempre più equa in un contesto internazionale.

Metodo Organizzativo e di Gestione 231

A partire dal 2025, in occasione del ventennale del Consorzio, Netcomm adotta inoltre il “Modello Organizzativo e di Gestione 231”. Obiettivo strutturare una gestione responsabile e promuovere i valori di affidabilità, trasparenza, sostenibilità e correttezza. Tutto questo attraverso relazioni virtuose con gli Stakeholder e l’adozione di un Codice Etico per il controllo e la segnalazione delle non conformità.