
Netcomm si rafforza per sostenere la competitività delle imprese italiane: nuovi ingressi nel Consiglio del Consorzio del Commercio Digitale Italiano.
I due nuovi consiglieri: sono Alessandra Carra, CEO di Feltrinelli Group, e Giorgio Aretino, Online Marketing & E-Commerce Director di TicketOne. Confermati nel CdA del Consorzio, sotto la presidenza di Roberto Liscia, anche Benedetto Lavino, AD e Managing Director Bottega Verde; Francesca Benati, Senior Vice President Travel Seller Europe & Amministratore Delegato Italia Amadeus. Oltre a Irma Garbella, Managing Director Mondoffice; Fabio Bonfà, Deputy Chief Executive Officer Veepee; Lucio Carli, Amministratore e Titolare Fratelli Carli, e Gianluca Borsotti, fondatore e CEO Mister Worker.
Nuovi ingressi nel CdA di Netcomm
Netcomm con l’ingresso di due nuovi professionisti provenienti dal mondo dell’editoria e dei servizi online per l’intrattenimento, rafforza ulteriormente il suo posizionamento. Il rinnovato assetto del CdA, tra nuovi ingressi e conferme, testimonia l’impegno del Consorzio nel rafforzare la sua visione di un ecosistema che favorisce l’evoluzione del commercio elettronico. Ma agevola l’evoluzione del retail tradizionale per una crescita del mercato e della competitività delle imprese italiane sempre più equa in un contesto internazionale.
Metodo Organizzativo e di Gestione 231
A partire dal 2025, in occasione del ventennale del Consorzio, Netcomm adotta inoltre il “Modello Organizzativo e di Gestione 231”. Obiettivo strutturare una gestione responsabile e promuovere i valori di affidabilità, trasparenza, sostenibilità e correttezza. Tutto questo attraverso relazioni virtuose con gli Stakeholder e l’adozione di un Codice Etico per il controllo e la segnalazione delle non conformità.