Armis nomina Alex Mosher nuovo presidente

Alex Mosher avrà un ruolo che include tutte le funzioni pre e post-vendita, operations e supporto, e collaborerà con tutti i team di marketing, legali e finanziari correlati.

Armis

Armis annuncia la promozione di Alex Mosher a nuovo presidente, con effetto immediato. Il manager continuerà a guidare il cambiamento in atto.
Mosher è un pluripremiato veterano della sicurezza informatica con 20 anni di esperienza in ruoli pionieristici nel GTM. Prima di entrare a far parte di Armis, ha lavorato con importanti marchi globali, tra cui MobileIron, CA Technologies ed EMtec inc.

Yevgeny Dibrov, co-fondatore e CEO di Armis
Alex ha dimostrato le sue capacità da quando è arrivato ad Armis. È stato un collega, un partner e un leader straordinario. Ha una capacità unica di riunire diversi team GTM e guidarli verso un successo condiviso. Alex ha ottenuto risultati di successo più e più volte, in qualità di nostro ex Chief Revenue Officer, e ora non vedo l’ora che abbia ancora più successo in questo nuovo ambizioso ruolo, come Presidente.

Alex Mosher continuerà a riferire direttamente a Yevgeny Dibrov, ma ora avrà un ruolo che include tutte le funzioni pre e post-vendita, operations e supporto, e collaborerà con tutti i team di marketing, legali e finanziari correlati.
In questo ruolo rafforzato si concentrerà maggiormente su come accelerare la crescita, costruire modelli vincenti con i partner, approfondire le relazioni con i clienti, garantire i più alti tassi di fidelizzazione, promuovere l’efficienza, i ricavi e la scalabilità. Lavorando all’interno del team di leadership esecutiva, contribuirà a garantire che Armis continui ad accelerare la quota di mercato, aumentando la redditività e i margini.

Alex Mosher
Armis opera al centro dell’innovazione della sicurezza informatica, la nostra piattaforma garantisce che migliaia di entità in tutto il mondo siano mantenute al sicuro e protette su base giornaliera. Siamo l’attore dominante quando si tratta di un’unica piattaforma per la gestione dell’esposizione informatica…