![Sophos saas accordo di distribuzione Exclusive Networks V-Valley saas accordo di Sophos distribuzione Exclusive Networks V-Valley](https://i0.wp.com/www.channeltech.it/wp-content/uploads/2021/05/accordo-tecnologia-virtuale.jpg?fit=740%2C493&ssl=1)
Sophos annuncia di aver completato l’acquisizione di Securework. La transazione in contanti valuta la società circa 859 milioni di dollari. Con questa acquisizione, Sophos è ora il principale fornitore di servizi di Managed Detection and Response (MDR) nel campo della cybersicurezza, a supporto di oltre 28.000 organizzazioni in tutto il mondo. L’operazione consentirà a Sophos di offrire una piattaforma di security operations senza paragoni, con centinaia di integrazioni incorporate per una protezione, rilevamento e risposta adattiva agli attacchi informatici.
Una piattaforma scalabile
La piattaforma aperta e scalabile supporta le aziende, soprattutto quelle con ambienti IT diversificati, a salvaguardare gli investimenti tecnologici attuali e futuri, fornendo maggiori efficienze operative e un ritorno sugli investimenti in cybersicurezza. Sophos X-Ops amplierà le sue capacità di intelligence sulle minacce e di servizi di sicurezza con l’aggiunta del Counter Threat Unit™ di Secureworks e dei team di security operations and advisory.
Acquisizione di Secureworks
In qualità di fornitore di cybersicurezza channel-first, Sophos conferma il suo costante impegno nel fornire servizi e tecnologie di sicurezza all’avanguardia. Inoltre in grado di valorizzare la nostra comunità mondiale di rivenditori, Managed Service Provider (MSP) e Managed Security Service Provider (MSSP). Ciò include l’espansione della loro portata, il miglioramento della scalabilità operativa. Oltre alla possibilità di fornire difese più solide alle innumerevoli organizzazioni che devono difendersi efficacemente dagli attuali attacchi informatici sempre più costanti e complessi.
Crescere in tutti i servizi
Joe Levy, CEO di Sophos
Il mercato sta abbracciando i servizi MDR come un mezzo chiaro per ottenere risultati positivi in materia di cybersicurezza. Questo ha comportato una rapida crescita di questo tipo di servizi. Sophos si distingue per le competenze maturate nel rilevamento del ransomware, nell’analisi del malware e nella conoscenza delle tecniche degli attaccanti. Queste difese sono ulteriormente migliorate dall’intelligenza artificiale (AI) nativa di Sophos. Innovata ed evoluta direttamente dal nostro team di AI e integrata nei nostri servizi MDR, endpoint, rete, email e cloud security per neutralizzare e fermare più efficacemente le minacce informatiche.Con l’integrazione di Secureworks, il nostro portfoglio di servizi e prodotti si amplierà fornendo soluzioni di sicurezza end-to-end ancora più solide. Inclusa l’identity threat detection and response (ITDR), il SIEM di nuova generazione e il rischio gestito, tutto in un’unica piattaforma aperta. Saremo inoltre in grado di far progredire ulteriormente la nostra AI, l’intelligence sulle minacce e la ricerca sugli attacchi attraverso una telemetria globale più diversificata e approfondita, affinata dai nostri analisti per operare nel mondo reale. A tutti i livelli, siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo per Sophos.
Secureworks, ora al 100% di Sophos
Nel breve termine, Sophos e Secureworks opereranno come di consueto, lavorando con i nostri rispettivi partner, MSP e MSSP in tutto il mondo per distribuire i servizi e le tecnologie di sicurezza esistenti. I team di vendita e di customer experience di entrambe le aziende opereranno per supportare i clienti esistenti, assistendoli per i rinnovi e per sviluppare nuove opportunità di business. Sophos protegge oltre 600.000 clienti in tutto il mondo con il suo portfoglio di soluzioni di MDR, endpoint, network, email e cloud security che si integrano e si adattano per fornire una difesa in tempo reale attraverso la piattaforma Sophos Central.