Pure Storage annuncia un investimento strategico, oltre a una partnership tecnologica con CoreWeave per accelerare l’innovazione dei servizi cloud AI su larga scala. La collaborazione contribuisce ad alimentare la nuova generazione di innovatori dell’AI, promuovendo l’innovazione con i servizi cloud di CoreWeave e la piattaforma Pure Storage. Con l’integrazione in qualità di partner, CoreWeave riconosce i 15 anni di innovazione dell’azienda nella tecnologia flash. Oltre alla sua esperienza con alcune delle più importanti aziende di AI del mondo.
Pure Storage investe su CoreWeave
Rob Lee, Chief Technology Officer di Pure Storage
La nostra collaborazione strategica con CoreWeave riflette l’impegno comune nel fornire innovazione AI su scala. Poi segna un’importante pietra miliare nell’offrire la flessibilità e la scalabilità di cui le organizzazioni orientate all’AI hanno bisogno per crescere. L’integrazione della piattaforma Pure Storage negli ambienti di servizi cloud specializzati di CoreWeave consente ai clienti, che necessitano di elevati livelli di scalabilità e flessibilità, di personalizzare la propria infrastruttura. Inoltre di massimizzare le prestazioni alle loro condizioni.
Potenziamento dei supercomputer AI su scala, prestazioni e flessibilità all’avanguardia
La piattaforma Pure Storage è ora disponibile come opzione all’interno degli ambienti dedicati CoreWeave, a cui i clienti accedono attraverso la CoreWeave Platform. Una soluzione di engineering senza compromessi costruita appositamente per alcuni dei workload più intensivi a livello computazionale al mondo. La CoreWeave Platform utilizza l’automazione per semplificare la complessità, massimizzando le prestazioni e l’efficienza dell’infrastruttura. Mentre Pure Storage offre una soluzione storage altamente scalabile ed efficiente, con soluzioni congiunte già implementate in produzione su scala di supercomputing su migliaia di GPU.
Cosa offre la a partnership strategica tra Pure Storage e CoreWeave
- Disponibilità in ambienti CoreWeave AI supercomputer: Le aziende possono ora scegliere il proprio fornitore storage preferito all’interno della piattaforma CoreWeave. Con Pure Storage che offre una soluzione collaudata e ad alte prestazioni già implementata da uno dei più grandi laboratori di AI del mondo.
- Infrastruttura su scala di supercomputing: CoreWeave alimenta alcuni dei più grandi cluster di AI al mondo. Lla sua suite di servizi cloud è progettata per supportare i workload di AIpiù impegnativi. Grazie a questa partnership, gli innovatori dell’intelligenza artificiale hanno accesso a una delle piattaforme storage più avanzate e affidabilidel settore. Essa comprende file, oggetti e blocchi e offre prestazioni elevate e costanti con un’affidabilità di livello enterprise del 99,9999%. Ciò contribuisce a garantire un’implementazione rapida, una scalabilità fluida e la capacità di crescere senza difficoltà con l’evolversi delle esigenze.
- Personalizzazione e performance ottimizzate: Le aziende personalizzano la propria soluzione storage con la piattaforma Pure Storage, garantendo scalabilità e prestazioni ottimali in ogni fase del ciclo di vita dell’AI. Questa flessibilità consente agli innovatori dell’intelligenza artificiale di soddisfare requisiti precisi in termini di dati. Adattandosi ed espandendosi senza problemi all’evolversi delle esigenze grazie all’architettura Pure Storage Evergreen.
Più innovazione nei servizi cloud AI: Pure Storage investe su CoreWeave
Brian Venturo, Chief Strategy Officer, CoreWeave
In CoreWeave, la nostra missione è fornire gli ambienti AI più avanzati con scalabilità e prestazioni senza eguali. La collaborazione con Pure Storage offre ai nostri clienti la flessibilità di poter scegliere soluzioni storage su misura per le loro specifiche esigenze di AI. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a fornire prestazioni ad alta velocità, affidabilità e flessibilità ai nostri clienti che si affidano alla nostra piattaforma cloud per accelerare lo sviluppo e l’implementazione dell’IA.