Prashanth Shenoy, CMO and Vice President, Marketing, VMware Cloud Foundation (VCF) Division, Broadcom analizza il primo anno dopo l’acquisizione in termini di valore e opzioni.
Il cambiamento? Decisamente difficile
All’inizio di quest’anno, ho condiviso l’idea che il cambiamento non è mai facile. Ora, mentre ci avviciniamo al primo anniversario dell’acquisizione di VMware da parte di Broadcom, vediamo come alcuni dei cambiamenti più significativi portino risultati positivi. Siamo diventati più snelli, focalizzati e determinati nell’esecuzione, rispettando il nostro piano di innovazione. Inoltre, stiamo riscontrando un forte interesse da parte dei clienti per le nostre offerte principali, VMware Cloud Foundation (VCF) e VMware vSphere Foundation (VVF).
VMware Cloud Foundation implementa il portfolio
Avrei dovuto anche sottolineare che il cambiamento è costante. A partire da novembre 2024, sono entusiasta di annunciare l’evoluzione continua del portfolio VCF. VMware Cloud Foundation rimane la nostra soluzione di punta, offrendo una piattaforma cloud privata integrata e completa. Essa combina la scala e l’agilità del cloud pubblico con la sicurezza, la resilienza e le prestazioni dell’on-premises. Mantenendo un basso TCO tra on-premises, edge, cloud pubblici e partner.
Il canale di distribuzione
Per offrire ai nostri clienti una soluzione HCI di classe enterprise ancora più potente e preziosa per gestire VM e container ottimizzando l’infrastruttura IT, aumenteremo la capacità di vSAN. Inclusa in VMware vSphere Foundation di 2,5 volte, fino a 250 GiB per core. Inoltre, per i clienti che si concentrano sulla virtualizzazione del calcolo, introdurremo due nuove opzioni: VMware vSphere Enterprise Plus e VMware vSphere Standard. L’intero portafoglio VCF sarà disponibile per tutti i clienti finali attraverso il nostro canale di distribuzione o direttamente da Broadcom.
Le opzioni sono tante
Questa varietà di opzioni offerte ai clienti, insieme alla flessibilità in termini di durata dell’abbonamento, prezzo e modalità di pagamento nel nostro modello di abbonamento per core, dimostra l’impegno di Broadcom verso i propri clienti. Continuiamo ad ascoltare le esigenze di clienti e partner. Offrendo loro maggiore scelta e valore, restando fedeli alla nostra strategia di trasformazione di business che, siamo convinti, porterà benefici a tutti.