Acquisizione di Centrinex: Covisian potenzia la crescita USA

Obiettivo le potenzialità della GenAI per migliorare le interazioni con i clienti.

acquisizione

Covisian decide l’acquisizione di Centrinex. L’operazione è un ulteriore passo verso la crescita internazionale e potenzia la crescita negli USA. Con 46 sedi tra Europa e Sud America e un tech hub a New York, il Gruppo amplia la propria portata globale e consolida il posizionamento in settori strategici come servizi finanziari, sanità e trasporti. Contribuendo a creare un gruppo sempre più solido e innovativo, capace di rispondere in modo dinamico alle esigenze dei clienti.

Obiettivo: modernizzare

Bart N. Miller, CEO di Centrinex
Entrare nel Gruppo Covisian ci consentirà di modernizzare ulteriormente le nostre attività, utilizzando tecnologie che migliorano l’esperienza cliente. L’adozione di soluzioni di customer experience basate sull’AI, insieme al nostro team di operatori altamente qualificati, ci offre un vantaggio competitivo sul mercato.

L’acquisizione di Centrinex

Covisian ha recentemente presentato Smile.CX PRO, innovativa soluzione brevettata in grado di integrare l’intelligenza e l’empatia umana con l’intelligenza artificiale generativa. Grazie a un perfetto bilanciamento tra operatori e tecnologia, la soluzione concilia l’efficienza operativa con l’attenzione ai clienti finali, migliorando la soddisfazione degli utenti e generando valore per le aziende.

Spingere verso una customer experience migliore

Gabriele Moretti, Fondatore e Presidente di Covisian Group
Covisian aspira a diventare leader globale nei servizi di customer experience. Integrando strategicamente l’AI nelle interazioni con i clienti per trasformare il modo in cui le aziende offrono servizi di customer care. Con l’acquisizione di Centrinex e il suo team di professionisti, stiamo rafforzando i nostri investimenti nel mercato USA. Proponendo Smile.CX PRO come punto di riferimento per l’innovazione nella customer experience. Il nostro approccio unico. Esso combina le competenze degli operatori con il supporto automatizzato, consente a persone e AI di lavorare insieme per offrire interazioni fluide e di qualità uniche sul mercato.