Digitalizzare il mercato, partnership firmata tra Minsait e Liferay

Obiettivo quello di supportare le aziende a ottenere il massimo dalle proprie esperienze digitali.

digitalizzare

Minsait e Liferay siglano una partnership strategica in Italia per supportare le aziende e digitalizzare i mercati PA, Energy & Utilities, Industry, Finance e TELCO. Le aziende possono ora dare vita a soluzioni digitali personalizzate e incentrate sul cliente per promuovere un coinvolgimento più profondo del pubblico e soddisfare le esigenze dei clienti.

Accordo tra Minsait e Liferay

Già partner di lunga data in alcuni mercati esteri – come Spagna, Portogallo e America Latina – il gruppo Indra sarà Platinum Partner di Liferay anche in Italia. Qui potrà estendere l’esperienza globale e il know-how già acquisiti nello sviluppo di soluzioni di valore basate sulla tecnologia Liferay. Tra i settori: Industria, e-Commerce, Pubblica Amministrazione, Health, Telco, Finance, Transportation e Retail. Portali clienti, intranet, siti web. Questi sono solo alcuni esempi di progetti complessi caratterizzati da un alto grado di personalizzazione, flessibilità e integrazione con l’infrastruttura tecnologica esistente.

Digitalizzare il mercato – L’obiettivo principale

Obiettivo quello di supportare le aziende a ottenere il massimo dalle proprie esperienze digitali. Indirizzando sfide legate alla riduzione dei costi e al miglioramento dell’efficienza operativa grazie all’utilizzo di Liferay DXP come hub. Così da integrare tecnologie eterogenee, gestire interazioni con i clienti su diversi touchpoint, automatizzare i processi, gestire contenuti, analizzare il comportamento degli utenti.

Igino di Lello, Head of Digital Channels di Minsait in Italia
Le aziende sono alla ricerca di soluzioni su misura che risolvano le loro esigenze uniche. Con la tecnologia di Liferay e la nostra competenza in trasformazione digitale, possiamo offrire tutto il supporto necessario per soddisfare queste necessità specifiche. Inoltre migliorare l’esperienza digitale dei loro clienti.

Minsait e Liferay insieme per il mercato italiano

Sara Monti, Channel Account Manager di Liferay Italy
Siamo entusiasti di comunicare che la nostra collaborazione di successo con Indra si estende ora al mercato italiano. Unendo le nostre competenze e visioni innovative, siamo pronti a offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più affini alle esigenze del mercato. Supportandoli nella realizzazione dei loro obiettivi di business.