Piemonte e Lombardia: Mediaworld con Bennet inaugurano quattro shop-in-shop

Le nuove aperture dopo il primo negozio shop in shop MediaWorld nel punto vendita Bennet di Montano Lucino.

Mediaworld

Continua la partnership tra MediaWorld  e Bennet, che registra l’inaugurazione di quattro shop-in-shop MediaWorld Xpress situati in Piemonte e in Lombardia. Dopo il successo del progetto pilota MediaWorld all’interno del punto vendita Bennet di Montano Lucino, aprono i primi quattro negozi nelle aree particolarmente strategiche di Vercelli, Pavone Canavese (alle porte di Ivrea), Vanzaghello (Alto Milanese) e Brugherio (Brianza).

Identikit dei nuovi negozi

I nuovi negozi, gestiti da team qualificati, impiegano complessivamente 42 persone. inoltre offrono ai clienti l’intera gamma di prodotti e servizi all’avanguardia nel settore dell’elettronica di consumo targati MediaWorld. Con queste aperture, frutto dell’accordo con Bennet, salgono a 135 i punti vendita MediaWorld presenti su tutto il territorio nazionale.

Nuove aperture in Piemonte e Lombardia

Il format Xpress, già sperimentato con successo a Montano Lucino, si conferma vincente grazie alla sua superficie compresa tra i 600 e i 1000 m2. Esso  permette di proporre un assortimento completo di prodotti ad alta rotazione e servizi innovativi come il Pick and Pay e il ‘PickUp anche in 30 minuti’, integrandosi perfettamente con gli spazi messi a disposizione da Bennet.

Le strategie di sviluppo e gli investimenti

Guido Monferrini, Amministratore Delegato di MediaWorld
Queste nuove aperture si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di sviluppo, che mira a rendere la tecnologia accessibile a tutti. Anche in un contesto di prossimità e con un servizio di eccellenza. La possibilità di offrire tutti i servizi e i prodotti MediaWorld all’interno degli store di formato Xpress è frutto di importanti investimenti in infrastrutture tecnologiche, omnicanalità e formazione continua del personale. Crediamo fortemente che questa partnership, creando un connubio fra tecnologia e alimentare, in un’ottica di esperienza integrata, elevi la shopping experience andando incontro alle nuove esigenze delle persone.