AOC e MMD, un cambio di leadership in Europa

AOC

Riconosciuti produttori di display da molti anni, AOC e MMD  hanno operato un importante cambio di leadership nelle loro attività in Europa. MMD, brand license partner di Philips Monitors, e AOC, fanno entrambi parte di TPV Technology Limited, uno dei principali produttori di monitor al mondo. Thomas Schade, dal 2009 Vice President Europe di MMD B.V. e AOC B.V., lascerà il suo ruolo. In questi anni ha contribuito all’affermazione e all’espansione in Europa dei brand AOC e Philips Monitors. Sotto la sua guida, i due marchi hanno raggiunto una significativa crescita di mercato e una forte brand recognition con posizioni di leadership in Europa.

Novità per AOC e MMD

A partire dal 1° settembre 2024, Stefan Sommer, prima Direttore Marketing & Business Management EU di TPV, ha sostituito Thomas Schade come Vice President Europe. Assumendo la guida della Business Unit Monitor in Europa per entrambi i marchi. Mentre Schade continuerà a lavorare nell’organizzazione durante il periodo di transizione fino alla fine dell’anno per coordinare il trasferimento delle responsabilità. Sommer  lavora per AOC dal 2006 ed è entrato in MMD nel 2011.

Thomas Schade
È un onore contribuire alla crescita di AOC e MMD negli ultimi dieci anni e mezzo. Sono certo che il team continuerà a ottenere grandi risultati sotto la guida di Stefan.

Stefan Sommer
A nome dell’intera organizzazione, desidero estendere i nostri più sentiti ringraziamenti a Thomas per la sua straordinaria leadership. Inoltre per l’enorme successo che ha portato alle nostre attività europee. Il suo contributo è stato inestimabile e gli siamo grati per la sua dedizione.

Nell’assumere il ruolo di vice president per l’Europa, mi impegno a proseguire il percorso di crescita in questo difficile mercato. Abbiamo sempre spinto i confini della tecnologia dei display. In questo nuovo ruolo, non vedo l’ora di promuovere nuove tecnologie e forti innovazioni, lavorando a fianco del nostro team di talento per mantenere la nostra leadership nel settore.