Check Point presenta il suo nuovo portale, progettato per i MSSP (Managed Security Service Provider) pensato appositamente per i partner di canale. Questa piattaforma semplifica in modo significativo la fornitura di servizi e le attività di bussiness con Check Point. Il mercato globale degli MSSP è destinato a crescere del 14,2% all’anno, spinto dall’aumento delle minacce informatiche e dalla necessità di servizi di sicurezza specializzati.
Una serie di sfide da affrontare
Tuttavia, gli MSSP e i partner di canale si trovano oggi ad affrontare una serie di sfide, tra cui rendere scalabili in modo efficiente i propri servizi, gestire più clienti attraverso diverse soluzioni di sicurezza, garantire la conformità con le normative di settore in continua evoluzione e bilanciare i costi operativi con la redditività. Check Point MSSP Portal offre una soluzione efficace per superare questi ostacoli, migliorando la sicurezza e semplificando le operazioni.
Nuovo portale MSSP per i partner
Philippe Guerber, MSSP Sales Lead Southern Europe di Check Point
Il nostro nuovo portale è pensato per semplificare la vita dei nostri preziosi partner. Migliorando l’efficienza e guidando la crescita del business. Siamo profondamente impegnati nel nostro ecosistema di partner. Questo portale è una testimonianza della nostra dedizione, in quanto funge da potente alleato nella lotta contro le minacce alla cybersecurity.
Pensando all’utente finale
Al centro di questi progressi c’è un portale meticolosamente progettato e incentrato sull’utente, che consente di effettuare l’onboarding dei partner senza alcuno sforzo. Un processo che prima richiedeva anche una settimana e che ora richiede solo due minuti. Questa efficienza non solo fa risparmiare tempo, ma riduce anche i costi operativi per gli MSSP. Il portale integra perfettamente gli MSSP nella piattaforma Check Point Infinity. Segnando un risultato significativo nel programma MSSP di Check Point e trasformando le operazioni aziendali.
Da Check Point in arrivo un nuovo portale MSSP per i partner
Check Point MSSP Portal non si limita a migliorare l’efficienza operativa. Infatti trasforma il modo in cui gli MSSP utilizzano la tecnologia e gestiscono i servizi. In ultima analisi, soddisfano le esigenze di sicurezza in continua evoluzione dei loro clienti. La soluzione presenta una serie di miglioramenti, tra cui:
- Onboarding semplice. Le nuove funzionalità consentono ai distributori di integrare gli MSSP con un semplice click.
- Portafoglio di sicurezza diversificato. Implementazione senza problemi di una serie di servizi in pochi minuti, come endpoint, e-mail, mobile, SASE e cloud.
- Redditività con rischi minimi. Fatturazione flessibile, ricavi prevedibili, nessun impegno a lungo termine o investimento iniziale.