Accordo di distribuzione, Ingram Micro e Barracuda Networks

Collaborazione nata per supportare un numero ancora maggiore di partner e i loro clienti.

ingram micro

Firmato l’accordo di distribuzione tra Barracuda Networks  e Ingram Micro per la distribuzione dei prodotti di cybersecurity di Barracuda in Italia. Questa collaborazione permetterà di distribuire ai partner di canale il portafoglio completo di soluzioni Barracuda per la protezione dell’e-mail, delle applicazioni, del cloud, della rete e dei dati.

Accordo di distribuzione in Italia

Barracuda

Stefano Pinato, country manager per l’Italia di Barracuda Networks
Il nuovo accordo con Ingram Micro offrirà ai partner di tutta Italia l’accesso all’innovativa suite di Barracuda. Essa comprende prodotti e servizi di sicurezza integrati e facili da acquistare, implementare e utilizzare. I nostri partner di canale sono il cuore del nostro successo. Non vediamo l’ora di collaborare con Ingram Micro per supportare un numero ancora maggiore di partner e i loro clienti in un percorso di sicurezza in continua evoluzione.

Accedere alla suite di prodotti facilmente

Ingram Micro collaborerà con Barracuda per offrire ai partner l’accesso a una prestigiosa suite di prodotti, tra cui le soluzioni di protezione dell’e-mail, dei dati, della rete. Iincluso il SASE (Secure Access Service Edge) –, e delle applicazioni, inclusa la sicurezza delle API. Tutti i prodotti prevedono un approccio all’accesso zero trust, threat intelligence e un ampio uso di intelligenza artificiale e machine learning. Attraverso il suo Centro di Eccellenza (CoE) di Bologna, Ingram Micro Italia fornirà ai partner di canale le conoscenze necessarie, le certificazioni, il supporto commerciale e tecnico per la prevendita e la post-vendita.

Ingram Micro e Barracuda Networks stringono un accordo di distribuzione

Alessandro Amadori, senior manager cybersecurity & datacenter – CoE leader di Ingram Micro Italia
Il nostro impegno è di estendere le soluzioni di sicurezza avanzate di Barracuda a un numero sempre maggiore di partner. Rafforzando così la loro capacità di proteggere e-mail, reti, applicazioni e dati dei clienti. Questo accordo con Barracuda non solo espande la nostra offerta di sicurezza. Ma sottolinea anche il nostro comune obiettivo di rendere la sicurezza cloud-first accessibile. Facile da implementare e scalabile per tutte le imprese, indipendentemente dalla loro dimensione. Siamo entusiasti di collaborare per portare queste soluzioni a un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.