Novità nell’organigramma Veracode, annunciate nuove nomine

Compito dei due manager quello di guidare l’azienda durante la prossima fase di evoluzione del mercato.

veracode

Arrivano alcune novità nell’organigramma Veracode con le nomine del co-fondatore Chris Wysopal a Chief Security Evangelist e Jens Wessling come Chief Technology Officer.

Novità nell’organigramma Veracode

Brian Roche, Chief Executive Officer di Veracode
Gli sviluppatori e i team di sicurezza si rivolgono a Veracode per essere aiutati a sviluppare e preservare la sicurezza del software. Questo in uno scenario in cui la diffusa adozione dell’AI ha incrementato il debito di sicurezza e ha aggravato un arretrato di sicurezza ormai ingestibile. Come operatore nella gestione del rischio applicativo, disponiamo della soluzione più efficace attualmente presente sul mercato per proteggere la supply chain del software.

La sfida per gli sviluppatori è quella di trovare la giusta piattaforma di sicurezza tra le tante diverse opzioni disponibili. Chris Wysopal è un pioniere del settore e ci aiuterà a superare gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione di un software sicuro. Grazie alle sue competenze e quelle di Jens, continueremo a far progredire le nostre soluzioni. Oltre a innovare, educare il mercato e supportare ulteriormente i nostri clienti e partner globali.

Un settore in evoluzione

Come co-fondatore di Veracode, Wysopal ha contribuito a plasmare il settore di verifica della sicurezza applicativa. Inoltre continuerà a formare e sensibilizzare la comunità tecnologica sulle migliori pratiche di cybersecurity. Nel suo nuovo ruolo di Chief Security Evangelist, porterà i suoi 25 anni di esperienza per promuovere e sostenere i prodotti e i servizi di Veracode. Coinvolgendo clienti, potenziali clienti, influencer, analisti e politici. In qualità di esperto di cybersecurity e persona di fiducia nel mercato, si dedicherà anche al mentoring della prossima generazione di professionisti della cybersecurity.

Come garantire la sicurezza

Chris Wysopal, Chief Security Evangelist Veracode
La posizione di Chief Security Evangelist è una naturale evoluzione per me. Rispetta il mio desiderio di garantire che la sicurezza sia al centro delle attività di sviluppo, implementazione e manutenzione del software. È un ruolo che mi si addice perfettamente. Infatti risponde al mio desiderio contribuire ad aiutare i professionisti della sicurezza di ogni livello a superare le sfide più urgenti in materia di cybersecurity. Sono altrettanto orgoglioso di passare il ruolo di CTO a Jens. Egli vanta una solida esperienza nel guidare al meglio l’eccellenza tecnica, in modo che Veracode possa offrire un’innovazione ancora maggiore e mettere in sicurezza la supply chain del software.

Il curriculum di Wessling

Wessling è stato promosso a Chief Technology Officer dopo aver ricoperto il ruolo di Vicepresidente e Chief Architect da quando è entrato in azienda nel marzo 2024. È approdato in Veracode per progettare le soluzioni sempre più interconnesse di Veracode. Nel suo nuovo ruolo di CTO, definirà e darà forma alla strategia tecnologica globale di Veracode, oltre a guidare i team di ricerca e sicurezza dei prodotti dell’azienda.

Due nomine in Veracode, novità nell’organigramma

Jens Wessling come Chief Technology Officer Veracode
Sono onorato di lavorare in Veracode, un’azienda che è sempre stata all’avanguardia nella software security. La sicurezza della supply chain del software è una delle più grandi sfide in materia di cybersecurity. Perciò non vedo l’ora di dare un contributo ancora maggiore per aiutare le organizzazioni a costruire, acquistare e implementare un software sicuro.