Nel prossimo futuro di TD Synnex c’è l’acquisizione di Prolink

Espandere la presenza di TD Synnex in Turchia e rafforzare le offerte di networking e sicurezza.

acquisizione CM.com in trattativa per acquisire Building Blocks

TD Synnex guarda al futuro e annuncia un accordo che ha per obiettivo finale l’acquisizione del distributore turco Prolink. Quest’ultimo è specializzato in soluzioni di networking e sicurezza per il mercato turco. Fondata nel 1997, l’azienda opera attualmente con una forza lavoro di 60 dipendenti nelle sedi di Istanbul e Ankara, supportando una solida rete di oltre 300 partner rivenditori.

Il perché dell’acquisizione di Prolink

Judith Schreibmayer, Senior Vicepresident, NordEst, TD Synnex
Prolink e TD Synnex sono perfettamente complementari. Questa transazione non solo arricchirà il nostro portafoglio tecnologico combinato, ma rafforzerà anche la nostra capacità di offrire un supporto specialistico senza pari. Oltre a una crescita aziendale accelerata ai nostri partner nel dinamico panorama della Turchia.

Aumentare la capacità di fornire soluzioni

Behcet Yumrukcalli, Vicepresident di TD Synnex Turkey
La combinazione tra noi amplificherà la capacità di fornire soluzioni IT differenziate e trasformative che alimentano la crescita aziendale dei nostri partner. Prolink porta una riconosciuta competenza nelle soluzioni di sicurezza IT. Mentre l’attenzione di TD Synnex sulle tecnologie ad alta crescita espanderà la scelta e il valore che possiamo offrire all’intero mercato turco.

L’apertura di un nuovo capitolo di business

Ken Bradley, Founder e CEO di Prolink
Questa acquisizione rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per la nostra azienda e i nostri dipendenti. Sono enormemente orgoglioso del valore che il nostro team ha portato al mercato IT turco negli ultimi 27 anni. Quando abbiamo preso questa decisione strategica per Prolink, sapevamo di aver trovato il partner giusto in TD Synnex per i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori. Mentre ci avventuriamo in questa nuova fase, sono impaziente di vedere l’accelerazione esponenziale che ci attende. Soprattutto quella dei nostri partner.