Satispay e Stripe, pagamenti più user friendly

Nelle vendite online il retailer che utilizza Stripe può ora accettare i pagamenti tramite Satispay.

pagamenti digitali user friendly

Annunciata la collaborazione tra Satispay  e Stripe per eliminare le barriere negli acquisti online e rendere i pagamenti più user friendly per commercianti e consumatori italiani. Satispay fornisce una soluzione di pagamento sicura e estremamente fluida per i clienti. Questi ultimi possono utilizzare l’app per pagare scansionando un codice QR nei canali digitali fisici o di e-commerce. Grazie alla partnership, i commercianti online italiani che utilizzano Stripe potranno accettare pagamenti con Satispay.

Al via la collaborazione tra Satispay e Stripe

In un’epoca in cui l’economia digitale continua a svilupparsi a ritmo sostenuto, questa partnership migliora ulteriormente l’esperienza di pagamento per esercenti e consumatori. Confermando il ruolo di Satispay come network di pagamento indipendente di riferimento in Italia per i provider internazionali di servizi di pagamento che vogliono integrare la propria offerta con le migliori soluzioni.  La sua forza sta nella semplicità e trasparenza. Gli utenti devono solo collegare il proprio conto bancario tramite IBAN all’app per inviare o ricevere denaro, senza l’intermediazione di carte di credito o altri soggetti.

Sostenere la crescita del commercio

Stefano De Lollis, Direttore dello sviluppo commerciale online di Satispay
Con Stripe condividiamo la missione di sostenere la crescita dei commercianti. Loro hanno creato un’infrastruttura tecnologica che semplifica l’integrazione online dei più diffusi sistemi di pagamento. Noi siamo uno di questi sistemi, ma di nuova generazione.

Infatti alla sicurezza aggiungiamo un’esperienza d’uso talmente rapida e semplice da influire positivamente sul completamento della transazione. Abbattendo il tasso di abbandono del carrello. Per questa complementarietà l’unione delle forze con Stripe segna una tappa determinante nella nostra strategia di crescita. Essa punta a generare impatto positivo per un numero sempre crescente di negozi e consumatori online.