Customer Success Sophos, più impegno per clienti e partner

Il team di esperti supporta i clienti con la sua esperienza post-vendita.

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Il team Customer Success Sophos permette a clienti e partner di canale di massimizzare il valore delle soluzioni e aumentare il grado di protezione della cybersicurezza. Il nuovo programma vede il coinvolgimento di un team di esperti che supportano i clienti con la loro esperienza post-vendita mediante risorse e alert di sicurezza, webinar. Oltre ad altro materiale informativo sui cyberattacchi come ransomware e violazioni dei dati.

Il nuovo team Customer Success Sophos

Fornisce anche indicazioni su come le aziende possano massimizzare i loro investimenti ed estendere le difese strategiche con ulteriori strati di soluzioni del portafoglio Sophos. Gli esperti Sophos Customer Success collaborano direttamente con i partner di canale e i Managed Service Provider (MSP) Sophos potenziando i servizi di assistenza e supporto già disponibili per i clienti.

Cosa offre il programma

In particolare, Sophos Customer Success mette a disposizione un consulente Sophos per ogni tipo di necessità dei clienti, dalle configurazioni iniziali fino all’ampliamento degli investimenti secondo lo specifico ecosistema di ciascuna azienda. Questo per potersi difendere al meglio da cyberattacchi in costante evoluzione. Il supporto dedicato offre ai clienti un singolo punto di contatto unificato in grado di risolvere rapidamente qualunque richiesta e condividere la threat intelligence pertinente e contestuale. Creando un’esperienza omogenea e coesa che promuove le best practice della cybersicurezza.

Un servizio personalizzato

Angela Bucher, vice president of Customer Success di Sophos
Dopo il successo di Sophos Partner Care, abbiamo visto l’opportunità di fornire un servizio personalizzato simile direttamente ai nostri clienti. Definendo un unico punto di contatto per i clienti possiamo operare in modo più trasparente per migliorare la customer satisfaction su vari livelli. Questa disponibilità aiuta anche partner e MSP a proteggere e servire meglio i loro clienti. Intendiamo collaborare con loro per aiutare i clienti finali a sfruttare l’intera gamma di funzionalità di sicurezza associate ai loro investimenti integrandole e aggiungendole ad altre soluzioni presenti nel portafoglio Sophos.

Due livelli di servizio: high-touch e tech-touch

Il team Sophos Customer Success propone due livelli di servizio contraddistinti: un approccio high-touch e uno tech-touch. Il primo prevede un impegno diretto e personalizzato, adatto per organizzazioni che presentano requisiti complessi. Il secondo è maggiormente automatizzato e scalabile per poter supportare mediante processi standardizzati partner e MSP che seguono volumi di clientela più ampi.